Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
filippo manco lo considero: c'è andato una volta sola :dry:
Ciao Mister :oook:
e se ti dicessi che ieri quando inquadravano il pubblico prima della gara ...l' ho visto che salutava con la "manina".???????????....................:laugh2:
-
Citazione:
ciccio75
Bei tempi
:(
:( :(
Mah, magari domenica.....
l'importante che se succede domenica anche il ritorno deve essere uguale..... per par condicio (ammetto che ho sbirciato non ricordavo)
;;)
-
Citazione:
Black Death
l'importante che se succede domenica anche il ritorno deve essere uguale..... per par condicio (ammetto che ho sbirciato non ricordavo)
;;)
E l'avvocato che a momenti esultava algol di Carnevale?
-
Citazione:
mister51
e se ti dicessi che ieri quando inquadravano il pubblico prima della gara ...l' ho visto che salutava con la "manina".???????????....................:laugh2:
Non è vero, oppure hai creduto di vederlo ma in realtà non era illo.
E se alla fine vero fosse, non faceva ciao: con la manina aperta voleva ricordare i 5 gol bekkati dal Napoli di Maradona & C. :laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
Non è vero, oppure hai creduto di vederlo ma in realtà non era illo.
E se alla fine vero fosse, non faceva ciao: con la manina aperta voleva ricordare i 5 gol bekkati dal Napoli di Maradona & C. :laugh2:
l' ho sempre detto....................."sei troppo...............avanti".....................:laugh2:
domani, da buon tifoso quando perde, sarò in silenzio stampa.......................:cry:
-
.... oppure magari salutava te e ti prediva quanti ne prenderete stasera :sick:
Don't worry, magari ne prendete meno dei 4 di qualche mese fa :sick::sick::sick::sick:
Comunque com'è mio solito stasera farò il tifo per le nostre due squadre, magari .... un po' di più pé o Napulé..... :oook:
-
Allegati: 1
ma dai, in fondo tra allenatori ci si vuole bene... :laugh2:
Allegato 139068
-
Citazione:
emidio_speed
Allegato 139068
Azz ecco perchè Della Valle è in lite con la Juve...... è geloso. :love2:
;;)
-
Bisognerebbe sempre accordarsi prima sulle modalità e porgere del bacio per evitare simili incidenti :sick:
Poi oh.... magari nel profondo sono dei ghei, ma l'importante è che stia bene a loro :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Allegato 139068
:bananeinc:
Scusate ma ci stava a pennello