Visualizzazione Stampabile
-
Ho una sensazione: è come se molte squadre avessero quest'anno dato maggior "peso" agli attacchi rispetto alle difese. Tutte le prime 5 segnano moltissimo, ma la differenza la fa la Juve grazie all'unica difesa degna di questo nome.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Se continua così l'Inter si salva di sicuro:oook:
PS:aspetto il commento di Winter:dubbio:
Suka
:laugh2: ti è piaciuto il commento tecnico
-
Citazione:
emidio_speed
Ho una sensazione: è come se molte squadre avessero quest'anno dato maggior "peso" agli attacchi rispetto alle difese. Tutte le prime 5 segnano moltissimo, ma la differenza la fa la Juve grazie all'unica difesa degna di questo nome.
Sempre una grande squadra, ma a me sembra che la miglior difesa se parliamo di goal subiti è un'altra.
-
Citazione:
Klaudio92
Sempre una grande squadra, ma a me sembra che la miglior difesa se parliamo di goal subiti è un'altra.
Ad oggi i numeri dicono che la difesa che ha subito meno gol è quella della Roma, la tendenza da dopo i 4 schiaffi di Firenze sta cambiando,
A mio modo di vedere (confermato dal mio gatto) la difesa della Juve è una sicurezza, quella della Roma per ora è una sorpresa, a fine campionato si capiranno molte cose, nel bene e nel male.
;;)
-
Citazione:
votalele
Lo sapevo che siete una squadretta.
Ma come si fa prendeva 2 a 1 a San Siro col Parma.
Intanto Mazzarri comincia a prospettare una robusta campagna acquisti, poi, è ovvio, sarà la società a definire gli obiettivi.
:D
adesso arriva Thohir ed investirà massicciamente, proseguendo l'opera e l'esempio del predecessore
-
Citazione:
giorgiorox
adesso arriva Thohir ed investirà massicciamente, proseguendo l'opera e l'esempio del predecessore
credo che prima dovrà........................massicciamente dovrà sistemare qualche "conticino"......................:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Ad oggi i numeri dicono che la difesa che ha subito meno gol è quella della Roma, la tendenza da dopo i 4 schiaffi di Firenze sta cambiando,
A mio modo di vedere (confermato dal mio gatto) la difesa della Juve è una sicurezza, quella della Roma per ora è una sorpresa, a fine campionato si capiranno molte cose, nel bene e nel male.
;;)
Diciamocela tutta, non è la difesa della Roma ad essere una sorpresa...è la Roma tutta!!!:w00t:
E chi se l'aspettava di essere a 3 punti dall giuvendus alla 15° di campionato e per di più imbattutti! :oook:
Ogni giorno che passa me lo godo come se fosse l'ultimo! ;)
-
Citazione:
Klaudio92
parlavo della Juve solo perchè la sua fase difensiva è l'arma in più ormai da diverse stagioni... Poi i numeri dicono che ora la Roma sia la squadra che abbia subito meno reti (infatti è al secondo posto), e tale considerazione non fa altro che consolidare ulteriormente il mio discorso: in Italia non si arriva in alto tanto per i gol fatti, ma soprattutto per quelli NON subiti.
-
Citazione:
Monacograu
Diciamocela tutta, non è la difesa della Roma ad essere una sorpresa...è la Roma tutta!!!:w00t:
E chi se l'aspettava di essere a 3 punti dall giuvendus alla 15° di campionato e per di più imbattutti! :oook:
L' ultimo sarà lunedì sera................:biggrin3: adesso "scende in campo Silvio".......................e sono guai per tutti..................:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
che MITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Black Death
ecco, io intendevo dire proprio questo.
Citazione:
Monacograu
giustissimo godersi un "giocattolo" così bello, tanto più che - se continuerà di questo passo - moltissimi tifosi di altre squadre simpatizzeranno per la Roma.