Sul manuale service se non sbaglio c'è lo schema unifilare del impianto se non ricordo male
inviato dal neurone tornato in vacanza
Visualizzazione Stampabile
Sul manuale service se non sbaglio c'è lo schema unifilare del impianto se non ricordo male
inviato dal neurone tornato in vacanza
Ah ora ho visto...proverò anche io...!:oook:
La Speed four ha un impianto diverso...essendo precedente credo sia sufficiente un relè nc che stacca durante avviamento, almeno quello..poi dopo magari fai la stessa modifica di cui si sta parlando silla 1050, però con lo schema giusto in mano! Magari intanto cercalo..
:oook: grazie
Si giusto, andrebbe sull'altro cavo, dato che le alte sono di solito spente. Ottimo lavoro
Sono d'accordo, posta... non fa mai male sapere più soluzioni [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Scusate non mi ero accorto che erano già state postate [emoji28]
Ottimo lavoro Decachi :oook:
Servo indicazioni su tipo di relè e diodo? se faccio fare la modifica al mio elettrauto, sa cosa montare?
Scusa ma di corrente so solo che "pizzica" se tocchi i fili :biggrin3:
Occorrente modifica:
n° 2 relè 12v con contatto NO ( se lo trovate ne può bastare uno con due contatti NO);
n° 1 diodo, io ne ho utilizzato uno che avevo da 6 ampere;
tubo termorestringente;
fastom maschio e femmina.
Se fate fare il lavoro da un elettrauto, forse riuscite a tromare anche dei portarelè, in questo modo il lavoro viene ancora più pulito.
:dubbio:
Sabato ho effettuato la modifica come da indicazioni (con un solo relè). Funziona bene ma non perfettamente....
Se spegni la moto dall'interruttore sulla manopola destra (senza girare la chiave) il faro rimane acceso.
Comunque già così è un bel passo avanti anche se forse conviene mettere un interruttore che dia e tolga alimentazione al faro ...è più semplice.
Ciao
se vuoi che il faro si spenga quando utilizzi il tasto di arresto motore non devi utilizzare il cavo scelto da Decachi ma quello che esce dall'interruttore.
sulla Sprint, il filo che ti serve è di colore verde/nero e va dall'interruttore ai contatti 2 e 4 del connettore dell'antifurto