Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
no, perchè non c'entra un cazzo
ahh scusate..
allora più OT si potrebbe fare una lettura della partita sullo stesso stile di quelle lette tempo fa dagli niuvent3ini a batoste invertite
siamo stati un po attendisti, ma la partita avremmo potuto tranquillamente appattarla se non vincerla con un pizzico di fortuna in più, daltronde due gol glieli abbiamo regalati noi... :lingua:
-
Cass@ che amici di merda che ho! Ieri sera pensavo di guardare iuve pisa e nessuno mi ha deto che invece era iuve inter :dry:!
-
Citazione:
verbasco
ahh scusate..
allora più OT si potrebbe fare una lettura della partita sullo stesso stile di quelle lette tempo fa dagli niuvent3ini a batoste invertite
siamo stati un po attendisti, ma la partita avremmo potuto tranquillamente appattarla se non vincerla con un pizzico di fortuna in più, daltronde due gol glieli abbiamo regalati noi... :lingua:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
NEMO
[/B]
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la premessa è importante!!
:botteee::risatona:
-
Citazione:
Pelledorso
Cass@ che amici di merda che ho! Ieri sera pensavo di guardare iuve pisa e nessuno mi ha deto che invece era iuve inter :dry:!
Hahahahahahaha
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
Citazione:
votalele
Eh ma neanche i giocatori con le figurine Panini.
Palacio era patetico,se continua cosí meglio che si ritiri.
Ma voi di figurine ne avete: Zanetti Milito, adesso i giocatori sono altri.
Ma tu lo sai quanto valgono le figurine di Zanetti milito e samuel?
Più o meno co e quella di joe di maggio:D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Black Death
beh io non sono certo un estimatore di Vucinic ma tra lui e Palacio non mi sembra ci sia tutta sta differenza, che poi io preferisca Palacio per l'atteggiamento che ha è un'altra cosa
;;)
Si va beh dai.
Di che hai scherzato che è meglio
Come si fa a dire qualcosa di negativo su palacio?specie quest'anno.
Per 20 e più partite ha sostenuto più che bene l'intero attacco dell'Inter da solo adesso è ovvio sia bollito.
Se poi ci vogliamo focalizzare sull'inadeguatezza di chi si ostina a metterlo in campo e non lo fa rifiatate è un altro discorso
-
Citazione:
Medoro
Si va beh dai.
Per 20 e più partite ha sostenuto più che bene l'intero attacco dell'Inter da solo adesso è ovvio sia bollito.
Se poi ci vogliamo focalizzare sull'inadeguatezza di chi si ostina a metterlo in campo e non lo fa rifiatate è un altro discorso
Ci credo ormai è antiquariato!
:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Si va beh dai.
Non mi sembra di aver detto qualcosa di negativo su Palacio, ma altra cosa è dire che non vedo questa grossa differenza con Vucinic , ad esclusione del fattore grinta come specificato gia 'prima, sul piano tecnico sono convinto di quello già detto.
;;)
-
Allegati: 1
Citazione:
Black Death
Non mi sembra di aver detto qualcosa di negativo su Palacio, ma altra cosa è dire che non vedo questa grossa differenza con Vucinic , ad esclusione del fattore grinta come specificato gia 'prima, sul piano tecnico sono convinto di quello già detto.
;;)
Scambio alla pari a giugno??
Allegato 147442
-
Citazione:
verbasco
Scambio alla pari a giugno??
con i pagliacci prescritti non si intavolano più trattative: è stato un grave errore anche solo provarci