Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monstermob
Un signore sto Cereghini :sick: era meraviglioso come ripeteva in continuazione che lui è convinto che la Ducati sia regolare, ma ha sentito delle voci che mettono in discussione il rispetto del regolamento da parte della casa italiana, e poi tentavano di infuocare la polemica coinvolgendo i piloti, vabbè stendiamo un velo pietoso su Fuorigiri
Veramente un brav'uomo... Poi voglio dire, esiste la possibilità di fare reclamo anche nelle garette del caxxo locali... Esiste anche nella MotoGP, se ci sono dei dubbi, che facciano reclamo e che questa benedetta moto venga smontata!!! Ma guarda un pò, nessuna casa ha fatto reclamo contro la Ducati...
-
ragazzi..io purtroppo non ho occasione di seguir il programma..tuttavia....
ma cosa vi aspettate da un programma che si chiama FUORI....GIRI...:cry: tristezza..
-
Io non sopporto le star, e sopratutto odio chi le venera.
So solo che se si continua così io mi guardo la gara ascoltando i pink floid,
e spengo la tv subito dopo.
Ragazzi mi spiegate perchè in sbk non succedono mai ste cose?
-
per il volume del busines?!?!:dry:
-
Pensieri a parte ...
Anche in SBK succedo cosette un pò strane, solo che vengono affrontate in modo diverso, la MotoGP è troppo in vista ed un granello di sabbia sembra il deserto !!!
-
Citazione:
giorgio bona
per il volume del busines?!?!:dry:
Speriamo che la superbike non andra mai in mediaset.
-
-
Citazione:
Ghino
Pensieri a parte ...
Anche in SBK succedo cosette un pò strane, solo che vengono affrontate in modo diverso, la MotoGP è troppo in vista ed un granello di sabbia sembra il deserto !!!
Straquoto...
hanno rovinato anche Valentino Rossi
ma purtroppo ancora molti non se ne sono accorti.
-
-
Citazione:
Muttley
se' lamentato perche hai paddock cera poca Fig@ :biggrin3:
E FA BENE ....ZZZZOOOOOO!!!
:risatona: