Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joebar
se vi fermano ed è presente uno in borghese con i baffi che si intromette non insultatelo, potrebbe essere il sindaco (ed è una carica pubblica, potrebbe peggiorare la vostra situazione)
Se non si presenta come tale o non ha la sua bella fascia tricolore si becca un cortese "fatti i cazzi tuoi" ameno che non scacci i due uccelli del malaugurio :dry: :dry: :dry:
Citazione:
joebar
se vi va di scappare (io non lo approvo, ma dovete decidere voi:coool:) hanno una panda 30 di 20anni fa, se vi fate raggiungere forse vi conviene passare all'ippica!
Con 80.000 euro di introiti da multe hanno un panda trattore? Mitici!!!
Fermo come sono cmq mi beccherebbero subito... :dry: :dry: :dry: :dry: :cry:
-
Citazione:
Luchino
Comunque mentre ero fermo ad un posto di blocco sul sassello,ho visto i carabinieri fare la multa a un ragazzo per targa inclinata,ma niente sequestro del mezzo!!!!Probabilmente sei stato fermato dal più bastardo dell'universo che si è attaccato anche al fatto che il portatarga non era omologato...e non so cosa puoi contestare in quel caso...facci sapere!!!!!!!
La cosa che mi fa inc@zz@re ancora di più è che non vanno nemmeno d'accordo tra loro, "agente che incontri interpretazione che trovi", TZE' :dry: :dry: :mad: :mad:
-
Citazione:
VonRichtofen
fai ricorso.......io ho vinto un ricorso perchè in un verbale era sbagliato il colore della mia auto.......
Scusa Von Richofen
una domanda.
tu hai scritto anche:
mancanza dei dati di chi ha accertato la contravvenzione (agente) o verbale non firmato
ma questo significa che se io ho visto con i miei occhi farmi la contavvenzione da una vigilessa (di queste nuove...non ricordo che nome hanno)e invece sul verbale c'è scritto che è stato accertato da un superiore posso contestare o meglio potevo contestare? tanto ho già pagato?
Grazie "Barone Rosso"
ciiiao
Triumphst
-
Citazione:
Dalamar.o
ora io vi chiedo... cosa faccio? La contesto? Pago e sto zitto?
fai ricorso, non pagarla!!
ciao, Marco
-
:dry: ...
ok, ricorso, come vi ho già detto, è stato presentato al GdP di Erba...:wink_:
Mi preoccupano un pò i tempi... :blink: non vorrei rischiare di farmi l'estate a piedi... :dry: che poi a piedi non sono perchè ho la vedova nera... :tongue: però... mi girerebbero...:wacko: speriamo... e grazie a tutti del sostegno morale!!! :biggrin3:
Vi tengo informati...
-
prima di tutto contestala per errato codice!
seconda cosa, non possono vedere l'inclinazione della targa se non con un apposito metodo di misura, quindi devono avere un piano non inclinato dove mettere la moto e soprattutto una misurazione omologata e a norma di legge! per intenderci il gognometro che si usava alle medie non può essere ammesso!
l'ultima volta che mi hanno fermato non hanno dato la multa perche non c'erano i presupposti per la misurazione!!!!!!!!!!!!!!!
fai ricorso e non pagare, fidati, poi chissà che foto è uscita... se ammettono una prova del genere è controproducente per loro!
io se fossi in te farei ricorso e andrei dal vigile, una volta vinto e lo manderei a fare in cul@!
-
dimenticavo, in caso di ricorso puoi circolare tarnquillamente!
-
Citazione:
bramo7
dimenticavo, in caso di ricorso puoi circolare tarnquillamente!
confermo. il ricorso "congela" il verbale fino a sentenza del gdp o prefetto
-
-
non so se te lo hanno detto ma l'art 78 è per le parti portanti della moto e prevede il ritiro.
ora se il portatarga è portante....(non che porta la targa ma che supporta la moto in se)