Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
Il mio tifo è differente.
:biggrin3:
Così come è diversa la mia idea di calcio.
Nè meglio nè peggio, ma semplicemente diversa.
avevamo dei dubbi che ti fossi "diverso"..... ora ne abbiamo la conferma
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
avevamo dei dubbi che ti fossi "diverso"..... ora ne abbiamo la conferma
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
Speriamo non troppo "diverso"........:biggrin3:
-
smettetela di insinuare maldicenze sul mio culo... Se nella vita avessi l'avessi dato, ora non sarei il poveraccio che sono :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
Malesani infatti non lo apprezzo da quel punto di vista. Così come io capisco (qui non posso dire apprezzo, ma capisco) chi non esulta contro una tifoseria (non una squadra, in quanto si fa per rispetto verso ai tifosi) che gli ha dato tanto in passato.
Abbiamo idee diverse a riguardo, ma credo che mai come stavolta siano "possibili" e "giuste" entrambe le interpretazioni.
il discorso che fai e' ipocrita o pericoloso
devo pensare che all'ex dispiaccia segnare alla tal squadra? e allora posso pure pensare che giochi, almeno inconsciamente, al di sotto delle sue potenzialita', cosa che mi pare pericolosa e non seria. devo pensare che ce la metta tutta, e che il gol rappresenti quindi un suo successo lavorativo? allora il non esultare e' ipocrita............
anche se il calcio e' uno sport di squadra, un gol e' pur sempre un successo individuale..........
e nell'essere contenti di aver fatto bene il proprio lavoro, che e' costato preparazione, stress e concentrazione, non vedo cosa ci sia di offensivo nei confronti di chi vede uno spettacolo prendendo le parti del tuo avversario
Citazione:
emidio_speed
smettetela di insinuare maldicenze sul mio culo... Se nella vita avessi l'avessi dato, ora non sarei il poveraccio che sono :laugh2::laugh2::laugh2:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, c'e' un sacco di concorrenza, mi dicono........:)
-
Citazione:
emidio_speed
Ma sei sicuro che ci sia stato mai qualcuno che abbia ambito a tanto.....?:biggrin3:
Citazione:
flag
devo pensare che all'ex dispiaccia segnare alla tal squadra? e allora posso pure pensare che giochi, almeno inconsciamente, al di sotto delle sue potenzialita', cosa che mi pare pericolosa e non seria. devo pensare che ce la metta tutta, e che il gol rappresenti quindi un suo successo lavorativo? allora il non esultare e' ipocrita............
anche se il calcio e' uno sport di squadra, un gol e' pur sempre un successo individuale..........
e nell'essere contenti di aver fatto bene il proprio lavoro, che e' costato preparazione, stress e concentrazione, non vedo cosa ci sia di offensivo nei confronti di chi vede uno spettacolo prendendo le parti del tuo avversario
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, c'e' un sacco di concorrenza, mi dicono........:)
Dillo a Lapo......:senzaundente:
-
Citazione:
Domino
Ma sei sicuro che ci sia stato mai qualcuno che abbia ambito a tanto.....?:biggrin3:
giusto: fotu o non e' mai successo :)
-
Citazione:
flag
nulla di offensivo, nulla di ipocrita, solo idee - ripeto - differenti. L'esultanza è sacrosanta... Sono - come in tutte le cose - gli eccessi a dar fastidio.
Citazione:
Domino
è una cosa che per fortuna non saprò mai.:biggrin3:
-
Citazione:
flag
no, spesso gli psichiatrri fanno danni
nella nostra illusione scizofrenica noi siamo felici
mi sa che nella consapevolezza granitica e razionale che vi contraddistingue, siete voi che state male
ma prima dello psichiatra, vi consiglierei un gastroenterologo :oook:
Mah..io di avere la squadra di merda ne sono consapevole....
Tu rimani sgomento quando non passi il turno...sicuro di essere cosi' felice?
-
Citazione:
emidio_speed
nulla di offensivo, nulla di ipocrita, solo idee - ripeto - differenti. L'esultanza è sacrosanta... Sono - come in tutte le cose - gli eccessi a dar fastidio.
ovviamente, rileggendo mi e' venuto il dubbio del possibile misunderstanding, l'ipocrita non era certo riferito alla tua persona, ma solo a un certo modo di vedere le cose, che ritengo per buona parte inconscio.
capisco la tua posizione , ma non concordo.
ciao bel fioeul :)
Citazione:
n0x
Mah..io di avere la squadra di merda ne sono consapevole....
Tu rimani sgomento quando non passi il turno...sicuro di essere cosi' felice?
sicuro del mio sgomento?
-
Io che a calcio ci ho giocato oltre 25 anni, dico che uno deve essere libero di esultare come meglio crede, capirai poi quando fai gol e vinci nei minuti di recupero!!!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk