Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Noi auto e tetto sulla testa... :tongue:
STRONZO :buuu::nonono::nonono::nonono:
Scherzi a parte... buon viaggio e speriamo di poterci vedere.......:blink:
-
DIVERTITEVI ANCHE X ME!!!!!!!!!!!! IO LAVORERO'....:cry::cry::cry::cry:
T.N.E.
:rolleyes::w00t::laugh2::festaaa::oook::biker::drunks::all_coholic::dj::icon_moto::icon_banana::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::yess::yess::bravissimo_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
DIVERTITEVI ANCHE X ME!!!!!!!!!!!! IO LAVORERO'....:cry::cry::cry::cry:
T.N.E.
:rolleyes::w00t::laugh2::festaaa::oook::biker::drunks::all_coholic::dj::icon_moto::icon_banana::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::yess::yess::bravissimo_:
Ok, ti penseremo... intensamente (se non ci fai la sorpresa di trovarti...fra noi....! )
E pensare che volevamo per l'occasione eleggerti MISS TNE e far bella figura con gli altri.....
Alla prossima occasione non mancare però! Faremo la lista di chi ti passa a prendere
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::love2:
-
Citazione:
Vince_Speed
Ok, ti penseremo... intensamente (se non ci fai la sorpresa di trovarti...fra noi....! )
E pensare che volevamo per l'occasione eleggerti MISS TNE e far bella figura con gli altri.....
Alla prossima occasione non mancare però! Faremo la lista di chi ti passa a prendere
:yess::demon:
-
Citazione:
Vince_Speed
Uhei Vince :blink: prima di prendere queste decisioni vedi di consultarti con tutta la dirigenza TNE :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: .
Ciao
-
miss TNE..... hihihihihi mi fate arrossire cosi:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
pensa che avrei voluto farvi una bella sorpresa..dire che nn venivoe poi presentarmi li'...:laugh2::laugh2::w00t::w00t::linguaccia2::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
ma purtroppo non è cosi'...:cry::cry:
chissà magari ad un prossimo ritrovo del tne di domenica o di sabato x un giretto verro' di sicuro!:wink_::drunks::triumphpride::unionjackpride::ciapet::oook:
che tristezza...pensarvi voi tutti sulle vostre bellissime triumph e io a checchinare marpioni all'aeroporto...:risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
maxmin
Uhei Vince :blink: prima di prendere queste decisioni vedi di consultarti con tutta la dirigenza TNE :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: .
Ciao
hops, scusa maxim, mi sono preso questa licenza....senza diritto!
chiedo venia ... :icon_allah::icon_allah::icon_allah:
diciamo che mi ha tratto in inganno il fatto che credo sia l'unica femmina "attiva" del TNE.
Ovviamente l'elezione è previa rito di iniziazione :fisch::fisch::fisch:
-
AH BHè SE CI SN ALTRE BELLE ZAVORRINE DEL TNE MEGLIO..
MA CHI ELEGGE MISS TNE VOI MASCHIETTI?GIUSTO?:laugh2::wink_::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Vince_Speed
hops, scusa maxim, mi sono preso questa licenza....senza diritto!
chiedo venia ... :icon_allah::icon_allah::icon_allah:
diciamo che mi ha tratto in inganno il fatto che credo sia l'unica femmina "attiva" del TNE.
Ciao Vince :yess::yess:...
Infatti io e Gimmy stiamo pensando a qualcosina per la ns. zavorrina...ma aspettiamo il ritorno della truppa da Varano :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vince_Speed
:wink_:
intendi la prova di chi tiene meglio la birra o......
:fisch::fisch::fisch:
:demon: