Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
io sono bugiardo e parlo per frasi fatte, ma ti voglio bene lo stesso , dai :)
beh sei gobbo č nel tuo DNA
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
inutile ragazzi, con me non attacca... Io sono sincero, non parlo per frasi fatte. Poi - lo ripeto per l'ennesima volta - che voi non capiate alcuni aspetti della vita (sportiva e non) che trascendono le vittorie a OGNI costo, č solo un limite vostro.
;;)
ma che cazzo ne sai tu di cosa capiamo degli aspetti della vita (sportiva e soprattutto non)? o dei nostri limiti? non ti sembra di esagerare?
per quanto mi riguarda, anche se la spiegazione non č richiesta, non ho mai amato la Juve come quell'anno disputato in Serie B, del quale vado molto fiero... (vantarsi per non esserci mai stato, solo per aver usufruito di una prescrizione indotta da una condotta quanto meno truffaldina della giustizia sportiva a due velocitą č da meschini e qualifica gią di per sč chi se ne gloria)
-
Citazione:
flag
beh, dai, e' comprensibile...................parli di nobili..............decatuti ma pur sempre nobili
a me i nobili decaduti, che mantengono un'altezzosa puzza sotto il naso, han sempre divertito..........ma e' solo un'opinione personale
sono piu' portato a comprendere quelli che , magari per poco, non riescono mai ad affrancarsi da una condizione misera :)
la loro rabbia e' buona, consola, sprona..............quella di quanti furono mi immalinconisce e basta :senzaundente:
p.s.
attendo con ansia immagini di levate di coppe, rigori in finale e quant'altro....................null'altro che conferme :senzaundente:
Nobilta' dalle nostre parti non ce n'č mai stata...abbiamo cugini creati da e con parti nobili, quelle che si tengono nascoste per pudore. Pudore che manca in localita' sabauda dai cavalcatori dell'asino travestito, franchigia probabilmente fondata da un napoletano in trasferta che non poteva replicare il ciuccio campano per ovvi motivi di copyright.
-
a proposito di "microfoni infami".........................volevo segnalarvi quwat "perla"....................non č recente....
http://www.youtube.com/watch?v=DejESyWQ9vY
-
Citazione:
giorgiorox
ma che cazzo ne sai tu di cosa capiamo degli aspetti della vita (sportiva e soprattutto non)? o dei nostri limiti? non ti sembra di esagerare?
per quanto mi riguarda, anche se la spiegazione non č richiesta, non ho mai amato la Juve come quell'anno disputato in Serie B, del quale vado molto fiero... (vantarsi per non esserci mai stato, solo per aver usufruito di una prescrizione indotta da una condotta quanto meno truffaldina della giustizia sportiva a due velocitą č da meschini e qualifica gią di per sč chi se ne gloria)
Anche noi, anche noi...
-
Citazione:
n0x
Anche noi, anche noi...
un po' come per noi che abbiamo nel cuore Milan-Cavese
;;)
-
Allegati: 1
Citazione:
giorgiorox
ringraziate quella justizia truffaldina se avete ancora una squadra da tifare
ha scontentato tutti sto calciopoli
Allegato 156175
inviato dal mio nobile preferito:lingua:
-
-
Citazione:
mister51
Perche' non dice che si chiamava Mario,,,poi e' passata per Casablanca.. :ph34r:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
verbasco
ringraziate quella justizia truffaldina se avete ancora una squadra da tifare
ha scontentato tutti sto calciopoli
Mah...
Voi scontenti???
Non esagerare dai, non siamo a zelig ... :)