Come volevasi dimostrare,si trova sempre,anche qui,che difende 4 ASSASSINI.che bel paesino l Italia
inviato dalle segrete del castello
Visualizzazione Stampabile
Come volevasi dimostrare,si trova sempre,anche qui,che difende 4 ASSASSINI.che bel paesino l Italia
inviato dalle segrete del castello
giusto, parliamo degli applausi, puoi dirci cosa ne pensi tu invece di linkare quello strano articolo.
quale situazione generale scusa, ci sono 4 persone condannate (non per omicidio ma per una serie di comportamenti che hanno portato ad un decesso) che vengono applauditi, cose c'è da capire e cosa deriva da questa "situazione generale" che personalmente non capisco?
è colpa dello stato se anni fa hanno causato la morte di un ragazzo?
è colpa dello stato se altre persone loro colleghi hanno cercato di depistare le indagini?
non è un po' comodo tirare in ballo un abbandono dello stato?
anche io mi sento abbandonato dallo stato visto che dovrei fare una risonanza e se non la faccio a pagamento devo aspettare 13 mesi...
la prossima volta che mi fermano in moto e mi contestano qualcosa dico che mi stavo sfogando perchè mi sentivo abbandonato dallo stato e gli agenti presenti a quel punto mi applaudiranno?
la mia non è provocazione, vorrei veramente capire a cosa ti riferisci
se ci sono delle motivazioni o se semplicemente difendi ciecamente chi ha applaudito
Abbandonati dallo stato... I marò lo possono dire, ma per quasi tutti gli altri mi pare una bella scusa da buttare li a sproposito
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
condannati in via definitiva, è una vergogna che persone simili possano ancora indossare la divisa, ed ergersi a protettori dei cittadini quando in primis si sono macchiati di delitti decisamente gravi.
ancor più vergognoso che il corpo di polizia non ne prenda le distanze, screditanto con quelle azioni sciagurate tutti coloro che tutti i giorni si impegnano a rischio anche della propria incolumità dando ai cittadini il servizio e dedizione nei modi più ligi e decorosi per quella divisa.
il cameratismo in questo caso, il voler trovare giustificazioni all'ingiustificabile rende il tutto ancora più squallido.
Non credo sia giusto rispondere così, generalizzare è sempre sbagliato.
Io preferisco aspettare che mi spieghino il loro punto di vista
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Lascia perdere le minkiate.non si fa di tutta l'erba un fascio.....:wink_:
Giusto,sempre sbagliato generalizzare,ma per la mia personale sperienza,per ciò che ho visto,sentito e vissuto(non parlo dei casi evidenziati dai media),posso solo amaramente confermare il mio pensiero.
Spero di dovermi ricredere un giorno.
La banda dei 4 ha insozzato la propria e l'altrui divisa.
Per i plaudenti, considerato che le esperienze personali sono le uniche in gradi di farci comprendere il dolore ( il dolore degli altri è un dolore a metà come diceva Faber )auguro lo di trovarsi nella medesima condizione della famiglia Aldrovandi. Non credo meritino di meno.
maledetti
Invito ancora una volta ad evitare estremizzazioni nei giudizi,onde evitare la chiusura del topic.
Non saranno piu' tollerati insulti pesanti verso un'intera categoria di lavoratori,di qualunque settore sia essa.