Visualizzazione Stampabile
-
Solo john deere...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Chi ha il same fa la fame e che i Lamborghini pisciano olio ovunque l'avete già detto ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Celeste è la denominazione di una delle gradazioni del colore blu. Come indica il nome, è un tentativo di riprodurre il colore del cielo sereno.
È una delle gradazioni più in uso in qualsiasi ambito come moda, confezionamenti, design degli interni .
:cool:
e ospedali psichiatrici ...
-
Citazione:
2speed3
Chi ha il same fa la fame e che i Lamborghini pisciano olio ovunque l'avete già detto ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
...il lamborghini non perde olio:biggrin3:
-
A me della KTM non frega molto, ma così per sapere, cosa dichiara come consumi la Triumph per la Speed?
No perché il cruscotto dice una cosa ma poi ogni 180/230km sono fermo a fare benzina...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stefanoqv
A me della KTM non frega molto, ma così per sapere, cosa dichiara come consumi la Triumph per la Speed?
No perché il cruscotto dice una cosa ma poi ogni 180/230km sono fermo a fare benzina...
sei ot, qui si scrivono solo minchiate ! :biggrin3:
-
-
Consuma meno della Speed!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Celeste è la denominazione di una delle gradazioni del colore blu. Come indica il nome, è un tentativo di riprodurre il colore del cielo sereno.
È una delle gradazioni più in uso in qualsiasi ambito come moda, confezionamenti, design degli interni .
:cool:
Citazione:
cicorunner
e ospedali psichiatrici ...
.... e ospizi :D :D
-
Citazione:
Stefanoqv
Consuma meno della Speed!
Ora la maledizione di Pepponzuma si abbatterà su di te....