Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se Marquez non ha intoppi vari si, il mondiale e chiuso e lui può cercare vari record.... ma non è così scontato nè facile come sempre.... può cambiare tutto nel giro di 1 o 2 gare
Certo, ma con un pilotino cosi', a meno che non faccia cazzate lui....
Citazione:
cicorunner
non fanno mica i pasticceri o i parrucchieri, basta un infortunio a mandare tutto a puttane !
Si certo, ci mancherebbe, ma quello che volevo dire e' che vedo Marquez come Rossi sulla Honda al tempo, tutto qua: se non fa cazzate lui, non ci sono cazzi per nessuno.
Peccato per Lorenzo, non so che diavolo gli passi per la testa in questo momento, ma sicuramente uno dei piu' duri della sua carriera.
Comincio ad apprezzarlo di piu' ora, saranno le difficolta' a temprarlo. :wink_:
-
sarà anche un funambolo ma dopo i primi 4 giri mi sono nuovamente addormentato ... 27 giri di gara sono troppi per resistere dopo un pranzo domenicale :biggrin3:
con la moto 3 sono stato sveglio come se mi avessero sparato in vena 12 caffè :oook:
-
Citazione:
cicorunner
sarà anche un funambolo ma dopo i primi 4 giri mi sono nuovamente addormentato ... 27 giri di gara sono troppi per resistere dopo un pranzo domenicale :biggrin3:
con la moto 3 sono stato sveglio come se mi avessero sparato in vena 12 caffè :oook:
e' proprio questo il problema ... Le moto3 sono praticamente uguali...
A breve se non cambia qualcosa arriveremo a questo ... Oppure si zavorrano le moto che vincono, tipo Ducati in SBK al tempo.
Non sono in grado di arrivare a fine Mondiale se tutte le gare sono cosi'...
-
CAL CRUTCHLOW
“Ho fatto tutta questa fatica per fare tre giri di m…” si è sfogato il britannico, in sella nonostante il dolore alla mano destra, operata nemmeno due settimane fa. Era abituato alla Yamaha, ma la Ducati è un’altra cosa. Frastornato.
fonte moto.it
direi che Cal se può scapperà a fine stagione dalla Ducati...
-
strano .... Non l'avrei mai detto ...
Tanto per cambiare, Ducrauti s'e' presa altri 20 e rotti secondi anche ieri ... Se non e' un bidone quello, non so cos'altro possa essere ...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
strano .... Non l'avrei mai detto ...
Tanto per cambiare, Ducrauti s'e' presa altri 20 e rotti secondi anche ieri ... Se non e' un bidone quello, non so cos'altro possa essere ...
Ma il problema qual è adesso?
Ancora l'avantreno?
-
Citazione:
votalele
Ma il problema qual è adesso?
Ancora l'avantreno?
ah se ci fosse il cangurotto :risate2:
-
Pedrosa...vergognati di avere un HRC...
-
Concordo abbestia con il buon Bamba
-
Mamba omaggia il camomillo di un corso intensivo HSC.