Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
..auguri..
no, sicuramente meglio i sospetti dei benpensanti dell'ultimo minuto... :oook:
PS: mio fratello era lì. E ha fatto esattamente quello che gli ultras della curva A hanno deciso. Hanno scelto di non tifare, e lasciare lo stadio, per solidarietà nei confronti di Ciro Esposito. Sono andati via dopo una ventina di minuti dall'inizio della partita, appena gli stewart li hanno lasciati passare. Era QUESTO di cui si parlava con Hamsik prima dell'inizio della gara... C'era un tam tam di notizie false e confuse, prima tra tutte il fatto che Ciro fosse morto. Hamsik è stato mandato dai tifosi SU RICHIESTA DELLA SOCIETA' APPROVATA DALLA QUESTURA per INFORMARE della correttezza dei fatti e stemperare gli animi.
Da qui una vergogna mediatica senza limiti, con una sola foto come simbolo della negatività della serata (quella di Gennaro), e NIENTE, dico NIENTE DI NIENTE sul VERO autore di tutti i casini che sono successi.
Questo signore, Daniele de Santis:
Allegato 157571
QUESTA E' LA FOTO CHE VOGLIO VEDERE IN GIRO.
Ma certo, si sa: mediaticamente un Romano che soprannominato Gastone non può competere con un Napoletano soprannominato Carogna.
-
Citazione:
emidio_speed
carissimo,
in questa (amara) vicenda ci sono solo due categorie: i fatti CERTI e i SOSPETTI. I fatti certi sono SOLO che un ROMANISTA abbia sparato ad alcuni tifosi partenopei. Tutto il resto sono sospetti, peraltro SMENTITI da fonti CERTE, come Questura e Ministero.
La cosa ridicola e vergognosa è che finora non ho sentito UNA SOLA PAROLA contro l'autore dei fatti certi, ma un sacco di merda buttata per i sospetti (peraltro chiaramente smentiti) sulla tifoseria napoletana. Questo è ridicolo a prescindere.
Faccio solo presente che la mia condanna e' a 360° : la partita non si doveva giocare, punto.
Delle chiacchiere o delle dichiarazioni di Questura ecc me ne frego, perche' per come la vedo io sono solo un modo per pararsi il culo.
Tutto andra' a finire nel dimenticatoio, come da tipica tradizione italiana.
-
Citazione:
emidio_speed
ah beh , se è per questo io credo pure a babbo natale e alla befana .. :laugh2:
ma allora quel ritardato mentale , che ha parlato pure con Hamsik cosa c'entrava ??
hanno detto chiaramente che LUI ha dato l'ok da parte della tifoseria per giocare .. :laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
ma allora quel ritardato mentale , che ha parlato pure con Hamsik cosa c'entrava ??
hanno detto chiaramente che LUI ha dato l'ok da parte della tifoseria per giocare .. :laugh2:
se ti prendi la briga di LEGGERE, troverai tutte le risposte che finora NON hai voluto conoscere.
-
Citazione:
gixxer73
no no... stavano chiacchierando del tempo... e poi si sono raccontati delle barzellette
-
Citazione:
emidio_speed
QUESTA E' LA FOTO CHE VOGLIO VEDERE IN GIRO.
Ma certo, si sa: mediaticamente un Romano che soprannominato Gastone non può competere con un Napoletano soprannominato Carogna.
Immagino che l'immagine di un tizio con una maglietta inneggiante ad un assassino sia scomoda.. e ti dirò, credo non sia tanto il soprannome a danneggiarlo.. secondo me..
Citazione:
emidio_speed
se ti prendi la briga di LEGGERE, troverai tutte le risposte che finora NON hai voluto conoscere.
..si leggono tante cose in giro.. resta da capire perché le tue sarebbero quelle vere e le altre sarebbero monnezza.. se l'avvalorazione della bontà del vino viene dall'oste c'è da porsi delle domande sull'attendibilità della certificazione..
-
Citazione:
emidio_speed
ho letto e come spesso succede abbiamo idee differenti , ovviamente non dubitavo che tu fossi il depositario della verità .. :oook:
giustamente vuoi giustizia , e ci mancherebbe pure ..
io voglio giustizia e anche capire PERCHE' una curva di tifosi di MERDA ( e bada bene è GENERALE , non riguarda una tifoseria specifica ) può decidere se bisogna giocare o no !!
-
http://tg24.sky.it/static/contentima..._italia_11.jpg
Questo come Genny, o come l'altro stronzone con la pistola li prenderei a cinghiate in pubblica piazza.
Vuoi vedere che gli stadi tornano ad essere UN LUOGO PUBBLICO? COn le bestie non si dialoga, SI CORREGGONO.
Unum castigabis, centum emendabis
-
-
In Inghilterra erano messi peggio, ed ora allo stadio possono andare i bambini senza alcun timore, basta copiare quanto già fatto, sempre che interessi davvero cambiare le cose...
inviato dal mio neurone buono con tapatalk