a pa' e' finita a 6 a 2....
e tutto il resto e' noiaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
a pa' e' finita a 6 a 2....
e tutto il resto e' noiaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io devo dire una cosa, ho frequentato un paio di volte o tre la sezione, l'ho incontrata nei diversi eventi che ci hanno richiamato in tanti, ho conosciuto personalmente molti dei ragazzi che la compongono e con due o tre di loro ho anche iniziato una conoscenza un pò meno superficiale... sono in contatto spesso con Ethan e a volte sento e seguo il Gatto perchè è un simpaticone cor core d'oro, ho una simpatia particolare (niente battute) per Degan, Bagarre, Sunarota, il Conte Max, Dandy e Brivido ... ma solo perchè si sono soffermati più di altri a scambiare due chiacchiere con me che in fin dei conti ero "una meteora", anche perchè gli impegni giornalieri e il fatto di stare a Frosinone mi hanno impedito di aderire a molte delle iniziative della sezione che ritenevo degne di essere vissute....
Altri "a pelle" mi sono stati un pò sulle palle.... ma spesso la prima impressione è sbagliata... poi ho pensato anche: "vuoi vedere che sono gli stessi che seminano zizzania?"... Adesso rimango un pò perplesso anche se, devo dire, che nonostante ci sia stato poco avevo avuto modo di notare una certa "rigidità" in alcuni di voi... cosa che a volte mi ha fatto pensare..... Spero che le difficoltà vengano appianate anche se quando si arriva a questo le cose non possono mai tornare come prima.... io continuerò, se mi ci vorrete, a seguirvi quando potrò, perchè in fin dei conti mi sono divertito con voi.... Cercate di trovare il bandolo della matassa... Un abbraccio a tutti e.. BUON COMPLEANNO
pe me.....ahahahah miaooooooooo
come è a letto Ilary Blasi? :w00t:
http://www.tportal.hr/sp2006/materij..._Blasi_367.jpg
raga poi non rompo più, vi ho sempre vissuto come un gruppo unito, un bel gruppo e vi ho immaginato come i cavalieri della tavola rotonda, ed è la prposta che vi voglio fare come mio ultimo intervento, quanti siete 20 30 40 decidete insieme la forza sta nel gruppo, siete insieme per divertirvi che senso ha farsi seghe mentali a cosa vale
i cavalieri della tavola rotonda..ahahahahahhahaha giulio potresti fa il cabarettista....
ad averla una tavola.e' il mio ultimo intervento.
ti assicuro che da uomo d'onore quale sono e' solo una piccola cosa quella che hai letto e visto.
domenico fasanella.
il complessato.
A volte, quando però si è in grado di non fare degenerare la situazione, forse fa bene un po' di subbuglio, quello che nasce spontaneo nel momento in cui si creano tensioni sotterranee che hanno bisogno di uscire allo scoperto. Credo che ad un certo punto sia naturale e sano che vengano fuori, che esplodano, un po' come un'infezione (passatemi l'esempio) che ha bisogno guarire.
Volemose bene in eterno senza mai tensioni, è una cosa finta
e credo, quando necessario, in un sano e costruttivo scontro. Però dopo lo sfogo, il dialogo....Le uniche cose che mi lasciano un po' perplessa sono una sorta di scala gerarchica o i titoli all'interno di un gruppo, per me non esistono o almeno per il carattere che ho io non li accetterei così, in quanto tali. Il rispetto e la stima ad una "autorità" li riconosco solo a chi mostra con il proprio temperamento, il proprio carattere e la giusta dose di umiltà, di meritarli...comunque alla fine di tutto spero solo che il compleanno di ieri sia stata l'occasione per una nuova partenza...e tutti insieme!!! :w00t: :w00t: :w00t: