Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
io sopra e lei sotto :oook:
Che Lei possa star sotto può essere,che tu riesca a star sopra è complesso...meglio adagiarsi su un fianco...
-
Citazione:
flag
io sopra e lei sotto :oook:
mi metterei comodo lì sotto...
anche senza crusca
-
-
Citazione:
gc57
Se metti pure il link dove l'hai presa,forse possiamo definire meglio:oook:
Purtroppo non ricordo. Stavo cercando tutt'altra cosa ed è comparso a lato della pagina.
Comunque leggendo interventi più o meno recenti in questo forum della casaleggio &c. non stento a credere alla sua veridicità.
Il boia chi molla si è anche sentito in un intervento parlamentare, penso sia agli atti.
-
Citazione:
giorgiorox
mi metterei comodo lì sotto...
anche senza crusca
hai mai provato con il farro? :biggrin3:
-
Citazione:
paper
Purtroppo non ricordo. Stavo cercando tutt'altra cosa ed è comparso a lato della pagina.
Comunque leggendo interventi più o meno recenti in questo forum della casaleggio &c. non stento a credere alla sua veridicità.
Il boia chi molla si è anche sentito in un intervento parlamentare, penso sia agli atti.
Sarà stato Ignazzio....
-
Citazione:
rjng
Sarà stato Ignazzio....
no...è stato uno del gruppo m5s...fatto che in se dice poco o nulla...quel motto ha almeno 215 anni sul groppone...
-
Citazione:
Stinit
no...è stato uno del gruppo m5s...fatto che in se dice poco o nulla...quel motto ha almeno 215 anni sul groppone...
L'esser trasversali alla politica porta anche a questi eccessi,resta l'odiosità del grido.
-
Citazione:
rjng
L'esser trasversali alla politica porta anche a questi eccessi,resta l'odiosità del grido.
quoto...
-
Citazione:
rjng
Citazione:
Stinit
quoto...
:oook: