Visualizzazione Stampabile
-
482 Motorcycling Roads Italy
Ottimo sito! Si trovano itinerari per il mondo per l'italia per regione con breve descrizione mappa e soprattutto file GPX pronto e disponibile per mydrive (tomtom) o garmin; nel caso del tomtom si salvano direttamente nel dispositivo!!!!
Ma se avete abbiamo dei GPX fatti da noi da suggerire mi piacerebbe ci fosse una sezione del forum (magari sezione gps /itinerari) dove renderle disponibili con descrizione suggerimenti foto ..ecc ecc
Che ne dite?!
-
Allegati: 5
io ho acquisstato il rider 400 da Wheelup a imola e con 3Allegato 215807Allegato 215808Allegato 215809Allegato 215810Allegato 21581150.00€ mi è passata la paura.
dimenticavo.....era compresa anche la staffa per l'auto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Happyer71
...Che ne dite?!
Interessante!
Potresti aprire una discussione, poi chiedere a un moderatore di lasciare in evidenza :wink_:
-
Citazione:
Happyer71
482 Motorcycling Roads Italy
Ottimo sito! Si trovano itinerari per il mondo per l'italia per regione con breve descrizione mappa e soprattutto file GPX pronto e disponibile per mydrive (tomtom) o garmin; nel caso del tomtom si salvano direttamente nel dispositivo!!!!
Ma se avete abbiamo dei GPX fatti da noi da suggerire mi piacerebbe ci fosse una sezione del forum (magari sezione gps /itinerari) dove renderle disponibili con descrizione suggerimenti foto ..ecc ecc
Che ne dite?!
Eeeeeevvai alla grande :oook:
-
Segnalo che ho contattato tramite form del loro sito TOMTOM per alcune info commerciali e mi hanno inaspettatamente offerto di aderire ad un'offerta lancio di sconto del 25% sul listino che ho prontamente preso al volo. Bisognava dimostrare di essere già utenti TOMTOM tramite seriale di vecchio device, ma poi in effetti non me lo hanno manco chiesto...
Pagato quindi il RIDER 410 euro 299,96 spese di spedizione comprese:oook:
Immagino che chiunque segua la stessa trafila possa avere medesime condizioni.
-
Quando ti arriva puoi postare foto dei supporti che vanno attaccati al porta navi originale come questo che ho fatto montare dal conc....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1924f6feb4.jpg grazie
-
Senz'altro .... anche perché devo montarlo proprio su quello[emoji106]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Da dove prenderai la corrente...
-
Citazione:
roby6001
Da dove prenderai la corrente...
Io l'ho rubata dalla luce di posizione con taglio dei fili, saldatura a stagno, nastro rayteck autoagglomerante(mi pare si chiami così) che non fa passare l'acqua.
Raytech 2.3 - Raytech
-