Visualizzazione Stampabile
-
Ma quante moto esistono sotto i 200 kg in o.d.m.? :wacko: cmq ,anche se non ti conocsco, non ti ci vedo proprio sopra naked o ss :ph34r: sei destinato a cercare una moto abbandonata e rifarla nuova... magari proprio un Africa o un Tenerč :oook: se poi i soldi ti avanzano fonda un night
-
In attesa del prossimo TDM...
http://i59.tinypic.com/1601r40.jpg
Gli metterei la sella comfort giusto perchč mi ci sono cotto i maroni con quella normale, ma pesa una mazza ed č un goichino molto divertente per i miei gusti...
-
ciao Sam,
visto l'uso ed il kmetraggio medio annuo ti consiglierei la R1200R. E' una moto fantastica, l'ho avuta prima della bonneville ed un po' la rimpiango. L'abbiamo data via quando abbiamo realizzato che era uno spreco tenerla in garage ferma gran parte dell'anno, totalizzando meno di 6 mila km in due anni.
Trovi degli ottimi usati a cifre abbordabili.
Se invece ti stuzzicasse l'idea di divagazioni off road...nel 2015 uscirą la nuova Africa Twin...21 all'anteriore, ma quanto bella č?!?!?!?
Se poi avessi voglia di sporcarti le mani buttati alla ricerca di una R90 o R100 da trasformare in scambler...tutte quelle che incrocio mi fanno sbavare (pure le R45)
-
-
Si ma poi la moto la bagni con una bevuta?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Cazzo... avevo detto che non guardavo all'estetica ma questa moto č proprio "inchiavabile"
Ci si abitua atutto!!:ipno:
-
Allegati: 1
come suggerivo poco sopra...tipo questa ;)
Allegato 163332
-
Allegati: 1
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
turismo veloce 800 MV
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
E' bellissima, dico vero... ma siamo sempre al 21''
Consumi e tagliandi non sarebbero un problema
Ti assicuro che con quella moto e i 21 fai cose inimmaginabili! Mettici i 19, li porta tranquillamente! Prendi il 950 a carburatori.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk