Visualizzazione Stampabile
-
in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!
:triumphpride: :biker: :triumphpride: :biker: :94: :bounce: :94: :bounce: :oook: :icon_banana: :icon_banana:
-
Rinnovo la mia disponibilità per dare una mano!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
si ma visto le cosette intime che fai con DUMMMMM lavala primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
si ma visto le cosette intime che fai con DUMMMMM lavala primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:
Io di solito uso un sapone a base di napalm/vupauer/fiori di mango...
-
Citazione:
trident_special
Io di solito uso un sapone a base di napalm/vupauer/fiori di mango...
beh allora cambia tutto .... :coool:
-
Citazione:
trident_special
Trident tengo molto in considerazione questa tua disponibilità: infatti ci sarà bisogno di qualsiasi cosa, e un aiuto come il tuo non può essere che benventuo! :oook:
Ps se hai attrezzi e la possibilità di portarli fallo, mi raccomando!
-
Citazione:
Marco Manila
Trident tengo molto in considerazione questa tua disponibilità: infatti ci sarà bisogno di qualsiasi cosa, e un aiuto come il tuo non può essere che benventuo! :oook:
Ps se hai attrezzi e la possibilità di portarli fallo, mi raccomando!
Tranquillo Boss, io c'è!!! Per gli attrezzi ne avrei un garage pieno, ma non so se riuscirò a portarli (il vecchio è molto geloso delle sue chiavine)...
-
Citazione:
tonidaytona
mannaggia la pupazza.:cry: :cry: :cry:
e adesso con ste supergomme costate come una settimana a sharm , che ce' fo'????
nnnnnaggia!
vendile qualcun altro all t-day :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Uzz
vendile qualcun altro all t-day :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tipo te!!! Ah già, le gomme da tempo per i camper non le fanno...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
:dry: :dry: :dry:
Citazione:
trident_special
Tipo te!!! Ah già, le gomme da tempo per i camper non le fanno...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
te stai diventando un rompiballe come quell'altro ciccione col pizzetto che è con te in foto.... Uomo avvisato :mad: :mad: :mad: :mad:
:sick:
:tongue: