Visualizzazione Stampabile
-
Allora tanto per rassicurare Ary che sennò non dorme la notte, diventa irascibile e scontroso, comincia ad assumere quantità industriali di farmaci psicotropi, etc etc.
Mi faccio un altro giro di SA2 visto che la posteriore è finita e questo week end ho in previsione un migliaio di km.
Proverò le power 3 nel 2015 (considerato quanto poco mi dura la SA2 dietro…)
-
:dry: avevo appena smesso con gli psicofarmaci :(
-
Ricevuta una mail alle 18:31 si sono attivati e hanno avvisato i loro fornitori dell'accaduto e questione di gg :oook:
Di tenere sotto controllo la pressione del pneatico
-
Ci ho giocato ancora oggi...spettacolari.
ne ho 2 di anteriori che son sotto richiamo..sono al 2°treno sulla Day
mai perso pressione nè mi han fatto mai brutti scherzi,penso siano gran gomme , come già scritto forse addirittura meglio dei compianti rr..(con le dovute proporzioni tempo/progettuali)
Se veramente avessero gravi problemi, forse in pista, avrebbero fatto un richiamo più rumoroso e aggressivo...IMHO..
Vorrà dire che prenderò 50 goccie di Lexotan prima di tornare in Valtrebbia...almeno se cado non sentirò troppo male....e penserò sia stata colpa mia...:D
in ogni caso sto aspettando anche io info precise per la sostituzione...tanto le frusto....
-
Arrivata la mail anche a me. Nel frattempo ho dovuto cambiare la posteriore., era proprio finita dopo 5000 km(sigh) .speravo di farne ancora un po'.
E qui la domanda:ho rimesso una SA2, ma una volta montata mi accorgo che é la versione K. Mi hanno detto che è una versione rinforzata per le alte velocità. Premesso che non sono aduso ad andare a 240...
Qualcuno ne sa di più? Il mio timore e più resistente=più peso=meno agilità. Le ho provate poco ma da gomma spiattellata a gomma nuova va meglio...però vorrei capire meglio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Arrivata la mail anche a me. Nel frattempo ho dovuto cambiare la posteriore., era proprio finita dopo 5000 km(sigh) .speravo di farne ancora un po'.
E qui la domanda:ho rimesso una SA2, ma una volta montata mi accorgo che é la versione K. Mi hanno detto che è una versione rinforzata per le alte velocità. Premesso che non sono aduso ad andare a 240...
Qualcuno ne sa di più? Il mio timore e più resistente=più peso=meno agilità. Le ho provate poco ma da gomma spiattellata a gomma nuova va meglio...però vorrei capire meglio...
magari non è omologata....
-
Citazione:
Mamba
magari non è omologata....
Sicuramente è meno provata di quella che avevi postato tu....
Ho provato a cercare sul web, ma ho trovato solo che monta su zzr 1400 a conferma che la carcassa è rinforzata per non ovalizzarsi ad alte velocità.
Ma per il resto? E' possibile un consumo più omogeneo data la minore deformabilità? O vale solo per chi viaggia a 250fisso??
Possibili svantaggi?
Per la cronaca l'ho pagata 165 montata, non ho pagato insomma più di quella normale.
-
Giovanotti io con dot 1013 e 1313 rientro nel richiamo?
inviato dalle segrete del castello
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Giovanotti io con dot 1013 e 1313 rientro nel richiamo?
inviato dalle segrete del castello
mandavi la mail a continental e stavi a posto no? :madoo:
-
Citazione:
Ary675
mandavi la mail a continental e stavi a posto no? :madoo:
maddai
era giusto per vedere se qualcuno,sapeva con certezza i DOT incriminati 😊
La mail la mando li stesso caro