Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
un po come Audi sulle berline dalla A4 alla A6
non so, a volumi sono uguali? mi pare che la A6 sia più grande della A4 quantomeno la capacità di carico e l'abitabilità dovrebbero cambiare..
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
non so, a volumi sono uguali? mi pare che la A6 sia più grande della A4 quantomeno la capacità di carico e l'abitabilità dovrebbero cambiare..
.......eccome se cambiano
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
a me no, non è affatto una brutta macchina, quantomeno rispetto ad altre SUV (vedi mokka)... mi chiedo solamente, vista la similitudine, che utilizzo diverso possa avere dalla 500L
Aldilà dei gusti l'utilizzo dovrebbe essere (nel caso della renegade) semifuoristradistico...poi come accade spesso e volentieri ha un uso totalmente diverso...
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
si il carico cambia ma sono in pratica 3 berline molto simili fra di loro, A5 ed A6 in pratica sono wuasi la stessa macchina........eppure
-
Citazione:
Stinit
Aldilà dei gusti l'utilizzo dovrebbe essere (nel caso della renegade) semifuoristradistico...poi come accade spesso e volentieri ha un uso totalmente diverso...
lo capisco per il 4x4, ma io mi riferivo alla sola versione 2wd
Citazione:
Rebel County
si il carico cambia ma sono in pratica 3 berline molto simili fra di loro, A5 ed A6 in pratica sono wuasi la stessa macchina........eppure
oddio, A5 è una coupè... diciamo la versione 2 porte dell'A4 (o A6?) anche qui una minima diversificazione di sostanza c'è..
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
oddio, A5 è una coupè... diciamo la versione 2 porte dell'A4 (o A6?) anche qui una minima diversificazione di sostanza c'è..
no no dico la 5 porte Sportback, in pratica qussdi identica alla A6 berlina 5 porte, quasi due auto fotocopia
-
Citazione:
Rebel County
no no dico la 5 porte Sportback, in pratica qussdi identica alla A6 berlina 5 porte, quasi due auto fotocopia
l'ho vista su google.. conserva una linea coupè, anche qui, se gli spazi sono equivalenti varrebbe il discorso che facevamo sul renegade.. (sempre al netto di gusti estetici personali si intende)
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Se non sbaglio, sulla 2wd dovrebbe esserci il blocco differenziale anteriore
(come sulla 500L Trekking :ph34r:)
-
Citazione:
Apox
Se non sbaglio, sulla 2wd dovrebbe esserci il blocco differenziale anteriore
(come sulla 500L Trekking :ph34r:)
vabbe a quel punto c'e' pure la categoria metrosexual che si compra l'Evoque 2WD che non ha nessun seno
-
Citazione:
Rebel County
vabbe a quel punto c'e' pure la categoria metrosexual che si compra l'Evoque 2WD che non ha nessun seno
:oook: