Visualizzazione Stampabile
-
che ci sarebbe stata milan juve l'ho imparato da te l'altro giorno quando si parlava del malmoe
vincerle tutte in campionato e perdere contro di voi sia all'andata che al ritorno mi andrebbe benissimo, considerando gli svarioni difensivi che ancora abbiamo, per me sono solo 3 punti e poi non ho finali da vendicare, io :biggrin3:
-
Certo se perdete male contro Allegri bella figura di m.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Certo se perdete male contro Allegri bella figura di m.....
La figura di merda la fai te se non vinci convincendo o peggio rubando... Ma quello dipende dalla difficoltà della partita
-
Citazione:
manu for rent
che ci sarebbe stata milan juve l'ho imparato da te l'altro giorno quando si parlava del malmoe
vincerle tutte in campionato e perdere contro di voi sia all'andata che al ritorno mi andrebbe benissimo, considerando gli svarioni difensivi che ancora abbiamo, per me sono solo 3 punti e poi non ho finali da vendicare, io :biggrin3:
con questo materiale, dividendolo con più parsimonia, di post esilaranti ne uscivano almeno 4
certo, mettendo tutto assieme, si raggiungono vette da campionato mondiale dell' umorismo :oook:
Citazione:
n0x
La figura di merda la fai te se non vinci convincendo o peggio rubando... Ma quello dipende dalla difficoltà della partita
partita aperta ( merito del milan e del duo inzaghi galliani)
credo che la brutta figura, a meno di prestazioni inguardabili, non la rischi nessuno
si può vincere o perdere
queste partite escono dalla stretta logica delle forze in campo
-
Citazione:
n0x
Classico esempio di realtà ribaltata. Siamo sugli allori da tre anni voi ottavi a 45 punti, se perdete pure questa a SanSiro contro l'allenatore definito un cretino più volte dal vostro presidente, per me fate una figura di merda, noi non abbiamo moltissimo da dimostrare le partite si vincono e si perdono, sopratutto a San Siro.
Va bene il tifo ma non scadiamo nel patetico.
:oook:
-
Ohhhhh finalmente questo 3D ha imboccato la giusta via dell'amicizia, della stima e del rispetto! :oook:
Vi adoro quando vi volete cosi' bene!:w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Ohhhhh finalmente questo 3D ha imboccato la giusta via dell'amicizia, della stima e del rispetto! :oook:
Vi adoro quando vi volete cosi' bene!:w00t:
A proposito.
Le magliette per la vittoria in Champions le avete già fatte stampare?
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Classico esempio di realtà ribaltata. Siamo sugli allori da tre anni voi ottavi a 45 punti, se perdete pure questa a SanSiro contro l'allenatore definito un cretino più volte dal vostro presidente, per me fate una figura di merda, noi non abbiamo moltissimo da dimostrare le partite si vincono e si perdono, sopratutto a San Siro.
Va bene il tifo ma non scadiamo nel patetico.
:oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
winter1969
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Son contento che la prendi bene, il triplete è stato un grande sogno realizzato indebitandosi fino al collo, ma adesso bisogna tornare alla dura realtà.
-
Citazione:
votalele
Son contento che la prendi bene, il triplete è stato un grande sogno realizzato indebitandosi fino al collo, ma adesso bisogna tornare alla dura realtà.
Io non mi sono indebitato.............per dire,e sempre per dire le vostre vittorie del passato vi son costate una meriatata serie B,tutto ha un prezzo.
LADRI