Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Sarò un pessimista, ma a mio giudizio la strada che ci vogliono far percorrere per la ripresa, non è quella di inventarci qualcosa di nuovo (tramite ricerca-sviluppo-innovazione), ma quella del "gambero" ci porteranno ad un punto tale di povertà che lavoreremo per un pezzo di pane! ��
Lo hanno detto e ridetto in tutte le maniere...
Una generazione (quella dei giovani) deve "saltare un turno"...
Per il resto non potendo svalutare la moneta da una parte svalutano il lavoro mentre dall'altra si aumenta a dismisura la leva fiscale...
Questa ricetta è chiaramente per la crescita...delle tasche di chi specula su di noi...
Citazione:
thebonni
si è quella la loro strategia
portarci ad essere un paese dalla manodopera a costo bassissimo come romania ecc
Ma già lo siamo...la famosa germania viene in Italia a far fare moltissimi semilavorati che poi assemblano nelle loro industrie...vengono da noi perché lavoriamo come (se non meglio) di loro ad un prezzo nettamente più basso...sfruttando la famosa svalutazione del lavoro di cui sopra....figuriamoci se a loro possa interessare che in Italia ci si possa riprendere...
-
Nel frattempo, paghiamo anche i poveri puttanieri, mafiosetti ecc ... Sia mai che qualcosa non riusciamo a NON dare a certi parassiti.
Senato boccia odg M5S per limite indennità a eletti e stop vitalizi agli arrestati - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Lo scrofo volante
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-gufo/1132888/
Chissà che ne pensa Flag
-
A volte mi chiedo cosa ne penserebbero i nostri avi di questa nostra modernità.😒
-
Citazione:
fabrizio 64
A volte mi chiedo cosa ne penserebbero i nostri avi di questa nostra modernità.
Gli faremmo talmente schifo che inizierebbero immediatamente una nuova resistenza..
Citazione:
Lo scrofo volante
Maledetti Bastardi
-
Citazione:
Stinit
Maledetti populisti.
Citazione:
fabrizio 64
A volte mi chiedo cosa ne penserebbero i nostri avi di questa nostra modernità.
Francamente me ne frega poco di come la penserebbero i miei vecchi.... Tanto il problema persiste a priori.
-
ogni notte sogno un black block che tira un cubetto di porfido in faccia ad un elettore italiano. che sogni stragni
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Qui si parla di 1000 giorni, ma qualcuno sa che sono circa 3 anni ? E dobbiamo tenere sto decerebrato per 3 anni?
Decerebrato? mah, mi sembra anche troppo furbo, purtroppo
-
Citazione:
Stinit
articolo eccezionale
-
Citazione:
XantiaX
ogni notte sogno un black block che tira un cubetto di porfido in faccia ad un elettore italiano. che sogni stragni
Significa: Masturbati di più e pensa di meno.:oook:
Citazione:
Stinit
Questo andrebbe condiviso come su Facebook