Visualizzazione Stampabile
-
io ho il cognato che vive nella villa compratagli dai suoceri , donna pulizie pagata dai suoceri , vacanze un mese al mare pagato dai suoceri , audi q5 pagata dai suoceri etc etc ..........
più di tanto non può dire.............. bah ! lui se lo fa andare bene !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
io ho il cognato che vive nella villa compratagli dai suoceri , donna pulizie pagata dai suoceri , vacanze un mese al mare pagato dai suoceri , audi q5 pagata dai suoceri etc etc ..........
Insomma...una personcina autonoma...:w00t:
-
Citazione:
Tozzi
chissà se i suoceri gli scandiscono pure i ritmi della sua vita sessuale :cipenso:
-
Citazione:
tbb800
chissà se i suoceri gli scandiscono pure i ritmi della sua vita sessuale :cipenso:
No ma quando gli dicono taci, obbedisce. :cool:
-
Citazione:
Exo
No ma quando gli dicono taci, obbedisce. :cool:
queste sono soddisfazioni :cool:
-
Citazione:
Tozzi
io starei muto come un pesce:biggrin3:
-
Io con mio suocero, quando lui rimane a casa sua e non lo vedo, vado DACCORDISSIMO! ;-)
-
Se il rapporto é buono io opterei per la seconda pagando i lavori ( bisognerebbe fare qualche conticino....) , unità indipendenti!!
per 3 ragioni:
Tecnico/economica: puoi scegliere i materiali e controllare i lavori. Purtroppo é pieno di case fatte col culo, e scordati una causa. Parlo per esperienza.
Inoltre spesa minore, mutuo più leggero, meno preoccupazione, visti anche i tempi....
Pratica: con i figli é una cosa da tener conto.
Mia sorella ed i miei vivono una accanto agli altri. Bifamiliare con giardino, unita ovviamente indipendenti. C'é solo una porta di collegamento nell'interrato con serratura solo da mia sorella. Con la bambina é comodissimo. Anche solo se ti serve un appoggio 5 minuti. D'estate ce la lanciamo sopra il muretto da un giardino all'altro:D
Se il rapporto é civile meglio dialogare con il padre che con un vicino a cui di te non frega un cazzo.
Terza punto: il lavoro.
Non so cosa fai ma meglio tenere sempre ben divisi casa e lavoro. Valuterei invece l'acquisto di un immobile per il lavoro. Sarà la tua liquidazione/pensione una volta pagato.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Io per questo motivo non mi sono sposato 20 anni fa con la ragazza di allora,mi sono sposato 16 anni fa con la mia attuale mogli, ho un mutuo, 2 bimbi,ma sono realizzato
-
Citazione:
malacapa
Io con mio suocero, quando lui rimane a casa sua e non lo vedo, vado DACCORDISSIMO! ;-)
:risate: