Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
io ce l'avrei un affare da proporre a De Laurentiis.... :dubbio:
Non credo si comprerebbe ne manu ne votalele...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Non credo si comprerebbe ne manu ne votalele...:cipenso:
parlavo di giocatori...
-
Citazione:
votalele
Inchia! E dove lo hai letto?
Sono solo voci che girano a Napoli . Cosė come quella che vorrebbe Reja sulla panca in caso di esonero di Benny
-
Citazione:
ciccio75
Sono solo voci che girano a Napoli . Cosė come quella che vorrebbe Reja sulla panca in caso di esonero di Benny
buon traghettatore...come Caronte:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
buon traghettatore...come Caronte:oook:
Certo, , cosė torniamo indietro di 10 anni :(
-
Citazione:
votalele
Bene, chiusa la parentesi cabarettistica attendiamo le disamine tecniche degli intenditori.
Oh.. Finalmente taci :oook:
-
Citazione:
manu for rent
da chi paga felipe melo 25mln e lo rivende per 1 dopo 4 anni uno pių deprimente dell'altro non vorrei critiche.
poi cos'č, mal comune e mezzo gaudio? il fatto che ci siamo appesantiti con dei bidoni (montolivo - essien) de jong e mexes no (mexes gol da 30mln nel 2013) non rende i vostri acquisti meno sbagliati soprattutto visto che la rube č stata costruita per competere in champions.
il capitano la nave l'ha abbandonata da schettino delle situazione, mi fa piacere che voi ciurma tifante non lo facciate
e se siete sopravvissuti a calciopoli potete sopravvivere ad altri 20 anni senza champions.
alle battute rispondete con altre battute, che č meglio :laugh2:
dai manu....sono conti da bar; le sole come di grandi affari č pieno la storia del calcio e riguarda tutte le squadre....ti ricordi per esempio quando abbiamo venduto sheva e preso Oliveira al suo posto?
-
Citazione:
giorgiorox
parlavo di giocatori...
Credo che non prenderebbe neanche giamecs...
-
Citazione:
Monacograu
Credo che non prenderebbe neanche giamecs...
dimmelo prima che non facevo neanche la domanda :dry: (e poi si scrive jamex:dry:)
-
Citazione:
giorgiorox
parlavo di giocatori...
Non comprerebbe neanche Nemo:biggrin3: