Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
ma un 17enne che vive a pianura in strada magari h24 a quali ambienti vuoi che si aggreghi cazzo.....al circolo esperantisti pluri premi nobel di sticazz?
evidentemente è un prodotto del contesto familiare e sociale in cui vive....quindi pregiudicati camorra ecc ecc
Vedo che gli antropologi abbondano su Tcp..:dry:
Fonte RaiNews:
Ottobre 2011 - un operaio di 49 anni di Aviano (Pordenone) subisce danni gravi all’intestino dopo che un collega, per gioco, gli ha puntato all’altezza del sedere un piccolo compressore utilizzato per sparare i chiodi. Trasportato in ospedale, L.M. è operato d’urgenza per le gravi lesioni subite. Per un anno porta un sacchetto intestinale esterno. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/art....4RAhRnk2.dpuf
..ma era solo uno scherzo!:ph34r:
Forse che gli scherzi cambiano di interpretazione sociologica a seconda della latitudine!
-
Citazione:
gc57
Fonte RaiNews:
Ottobre 2011 - un operaio di 49 anni di Aviano (Pordenone) subisce danni gravi all’intestino dopo che un collega, per gioco, gli ha puntato all’altezza del sedere un piccolo compressore utilizzato per sparare i chiodi. Trasportato in ospedale, L.M. è operato d’urgenza per le gravi lesioni subite. Per un anno porta un sacchetto intestinale esterno. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/art....4RAhRnk2.dpuf
Forse che gli scherzi cambiano di interpretazione sociologica a seconda della latitudine!
Anch'io penso che sia uno scherzo di pessimo gusto,fatto da gente ignorante che non pensa alle conseguenze....
Sinceramente la teoria della violenza sessuale mi fa sorridere, per certi versi é una fetta della stessa bovazza.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Citazione:
gc57
Fonte RaiNews:
Ottobre 2011 - un operaio di 49 anni di Aviano (Pordenone) subisce danni gravi all’intestino dopo che un collega, per gioco, gli ha puntato all’altezza del sedere un piccolo compressore utilizzato per sparare i chiodi. Trasportato in ospedale, L.M. è operato d’urgenza per le gravi lesioni subite. Per un anno porta un sacchetto intestinale esterno. - See more at: I tragici precedenti con l'aria compressa: prima di Napoli, Lodi, Pordenone e Aosta - Rai News
Infatti non si parla di latitudine ma di stupidita' , perche' si deve essere davvero coglioni per fare una cosa del genere.
-
Citazione:
gc57
Fonte RaiNews:
Ottobre 2011 - un operaio di 49 anni di Aviano (Pordenone) subisce danni gravi all’intestino dopo che un collega, per gioco, gli ha puntato all’altezza del sedere un piccolo compressore utilizzato per sparare i chiodi. Trasportato in ospedale, L.M. è operato d’urgenza per le gravi lesioni subite. Per un anno porta un sacchetto intestinale esterno. - See more at: I tragici precedenti con l'aria compressa: prima di Napoli, Lodi, Pordenone e Aosta - Rai News
La sparachiodi! Ma che fine hanno fatto i giochi con la sparachiodi e la pistola Spit? Con quei bei rimbalzi negli occhi...
-
-
Citazione:
Cracco
Anch'io penso che sia uno scherzo di pessimo gusto,fatto da gente ignorante che non pensa alle conseguenze....
Sinceramente la teoria della violenza sessuale mi fa sorridere, per certi versi é una fetta della stessa bovazza.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Uno scherzo??? Io credo che ad una persona con attività neuronale fisiologica, non possa venire in mente MAI una troiata del genere.
Ti fa sorridere la teoria della violenza sessuale? Bene, come lo definiamo un atto in cui ti infilano contro la tua volontà una oggetto metallico su per il culo? Simpatica deflorazione dell'orifizio anale accompagnata da giubilo per la burla? Hai idea di che diavolo di ripercussioni psicologiche può avere un atto simile su un ragazzino??! Ed a te fa sorridere...
Bene se non sei in grado di cogliere la perversione folle di questo gesto, fatti qualche domanda.
Al "simpatico burlone" che per scherzo eh, intendiamoci, ha perforato tratti dell'intestino di quel povero ragazzino, spero che qualche galeotto magari di vecchia data faccia uno scherzo simile, tanto non è violenza sessuale... è uno scherzo di pessimo gusto. Una risata, un paio di anni con la stomia e tutto passa.
-
non lo condivido ma ho riso di gusto... dico davvero...
"Bene, come lo definiamo un atto in cui ti infilano contro la tua volontà una oggetto metallico su per il culo? Simpatica deflorazione dell'orifizio anale accompagnata da giubilo per la burla?"
qui son volato dalla sedia letteralmente...
-
Citazione:
XantiaX
Ma chi non ha mai fatto uno "scherzo di pessimo" gusto infilando una pistola ad aria compressa su per il culo di qualche ragazzino, via (cit. XantiaX)
-
Se vi tiro un calcio nelle palle è violenza sessuale ?
-
dipende... se sei sadomaso e non eri d'accordo si..