Ma dopo il nuovo tdm a 9000 euro prnei ancora ad una moto come la turismo veloce? È morta prima ancora di esordire ;)
Visualizzazione Stampabile
Ma dopo il nuovo tdm a 9000 euro prnei ancora ad una moto come la turismo veloce? È morta prima ancora di esordire ;)
Dipende dal lucchetto. ..le borse triumph Givi ecc si aprono con uno sputo è tutta plastica
Io con le borse del.1050 più sacca da 50 litri vado via una settimana tranquillo in coppia poi se uno si deve portare la casa dietro è un altro discorso la moto deve rimanere divertente a pieno carico
Basta guardare le classifiche. O sei BMW e vendi il GS a 20,000 o sei Yamaha e vendi le mt da 6-8000 euro o sei Honda e vendi le nc-cb sempre nella stessa fascia di prezzo. La ncx ha uh n grande consenso ma appena arriva la TDM gli altri scompaiono! Sparisce il successo tiger, le capo nord le crosstourer salgono le crossrunner e il tutto succederà in attesa della nuova Africa twin. Per questa si faranno qualche decina di pezzi. I clienti sono da multistradacche non rinunciano al 1200 da 150 cv
Ah la mia adorata triumph a 4 cilindri :wub:.... Poi tutti quei giocattoli elettronici..... Ad iniziare dalla strumentazione che fa anche il caffè non farebbero per me... Per non parlare di tutto il resto.... Però come linea mi piace
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Solo un ottuso con un qi inferiore a 90 preferirebbe una mv da 14.000 euro al patrimonio del signor IKEA con in omaggio una Volvo di 30 anni (magari un bel polar bianco station interno in pelle). Mi hai quindi confermato che piace a gente che non sa ne contare ne valutare la realtà 😂
Avevo notato un ratto somatico comune tra i proprietari., ma non volevo metterla sulla genetica, pensavo fosse mancanza di cultura..😅