Visualizzazione Stampabile
-
io il cage lo pagai 220 se non ricordo male in fiera a verona l'anno scorso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarcoLT
Ma sul sito HJC Furia sta a 419...dove lo hai trovato a 310?
ebay e anche alcuni siti ecommerce
-
Citazione:
Ary675
ebay e anche alcuni siti ecommerce
si ma come fai a provarlo?? Vabbè io ho la fortuna che lo posso comprare in italia e scaricare l'iva:biggrin3: però in compenso ho la sfiga di pagare le moto più care...:sad:
-
non ho mai provato questo shoei, ma di solito l'unico che mi sta bene è il top di gamma che costa uno sproposito.
-
Citazione:
maurotrevi
non ho mai provato questo shoei, ma di solito l'unico che mi sta bene è il top di gamma che costa uno sproposito.
NXR è il nuovo top di gamma che sostituisce l'xr1100, secondo me il rapporto qualità prezzo lo rende uno dei caschi più interessanti attualmente sul mercato.
-
purtroppo sulla calzata è sempre troppo soggettivo parlare di "comodità"... perchè dipende molto dalla forma della testa e da come si è abituati. Io che mi trovo molto bene con l'XR1100, ho provato gli arai RX7 e pur trovandoli ben sagomati, mi sembravano troppo "corti" sul muso... cioè troppo vicini alla bocca. Invece mi aveva stupito un casco della suomy che calzandolo mi era sembrato molto valido. Però anche quello mi pare fosse sui 300€ (parlo di prezzo di listino).
Non ne ricordo il modello purtroppo.
-
Citazione:
Streetbax
purtroppo sulla calzata è sempre troppo soggettivo parlare di "comodità"... perchè dipende molto dalla forma della testa e da come si è abituati. Io che mi trovo molto bene con l'XR1100, ho provato gli arai RX7 e pur trovandoli ben sagomati, mi sembravano troppo "corti" sul muso... cioè troppo vicini alla bocca. Invece mi aveva stupito un casco della suomy che calzandolo mi era sembrato molto valido. Però anche quello mi pare fosse sui 300€ (parlo di prezzo di listino).
Non ne ricordo il modello purtroppo.
Si certo la comodirà è molto soggettiva, anche io ho trovato gli arai molto corti di muso, ma penso che sia per tutti così. Io ho trovato la comodità negli HJC. Purtroppo il casco non si sceglie, è lui che sceglie te:biggrin3:
-
il top di gamma mi sa che è l'xspirit2 che è l'unico che mi calza bene simile ad arai (tutti) e hjc (solo rpha10), xr1000 ha un altra vestibilità
-
l'nxr in teoria è l'evoluzione dell xr1100 e per certi aspetti riporta alcune peculiarità dell' x spirit 2. questo non implica però che sia il suo sostituto.
-
Citazione:
MarcoLT
NXR è il nuovo top di gamma che sostituisce l'xr1100, secondo me il rapporto qualità prezzo lo rende uno dei caschi più interessanti attualmente sul mercato.
Citazione:
MarcoLT
No aspetta, nei test sharp c'è qualcosa che non mi torna. Caschi come lo shoei NXR che prende 4.5/5 e il primo casco che ho preso a caso, l'AGV Airtech che prende 4/5. In mezzo ci sono quasi 300 euro di differenza...
Non capisco,per te la differenza di prezzo garantisce la qualità più dei vari test,
ma poi dici che nxr è top di gamma quando xspirit2 costa quasi il doppio...:wacko: