no l'ho mai minimamente pensato...:-)
Visualizzazione Stampabile
no l'ho mai minimamente pensato...:-)
Certo Verona non possono lasciarla scoperta........
non ci ho mai comprato una moto da Nicola...
però negli anni era diventato un bel nome per i bikers veronesi...ancora mi ricordo quando iniziò l'attività con una botteguccia vicino all'ospedale,che era piccola perfino per farci una latteria,all'interno di un piccolo distributore di benzina: 3 moto in vetrina,un angolino uso ufficio e stop. non ci stava altro. in confronto ai grandi concessionari storici cittadini,pareva quasi una barzelletta,la sua: un marchio pressochè sconosciuto,scarsissima visibiltà e pochi numeri...ma anche grazie alla sua passione per le moto e per il marchio,il supporto di Carlo Talamo e non ultimo...la sua capacità di creare aggregazione per i fans Triumph (pochissimi...ma agguerriti),gli hanno garantito un bel successo.
Tant'è che quando poi,il marchio ha preso sempre più quote, si è spostato e ingrandito, ma non si è scostato dalle origini: ha rilevato un vecchio distributore di benzina in disuso...l'ha restaurato e ha dato vita ad una delle più belle concessionarie di Verona.
lui poi, un personaggio senza mezze misure: o lo amavi o lo odiavi ( e non sono pochi...:dubbio:)
negli anni poi, è venuto un po' a mancare quell'aggregazione che c'era all'inizio...contemporanea al suo nuovo interesse verso il mondo delle special, che ultimamente ha rappresentato il suo maggior introito, tant'è che giusto difronte alla (oramai ex) concessionaria, c'è il suo "atelier" per le sue creazioni. forse il marchio Triumph gli stava un po' pesando ultimamente... anche perché per le sue ultime creazioni, non utilizzava quasi più le Triumph.
personalmente, quando ho avuto bisogno della sua assistenza, non mi ha fatto mai mancare nulla. ed è stato sempre cortese e disponibile... spero che qualcuno prenda il suo posto. una città come Verona ha bisogno di un riferimento per chi ha una Triumph...
per il resto, gli auguro buona fortuna: a quanto pare, la sua vecchia concessionaria, la vuole trasformare in un punto di aggregazione per tutti gli appassionati di moto e di special...boh, vedremo!
Anche le mie informazioni dicono la stessa cosa Adri.
Miazzon è un grande, è il mio meccanico di fiducia.
Non fate arrabbiare Simone!! :laugh2:
Mi ha rimappato pure la speed un paio di volte ci mancherebbe altro. :D
Dov'è di preciso Miazzon?
Quindi a Vicenza visto che sono sempre loro è la stessa minestra? oppure potrebbe essere meglio con persone diverse? :cipenso:
.......Eh si come non potevano lasciare scoperte le provincie di Padova e Venezia :dry: