Visualizzazione Stampabile
-
Rebel , il problema in alcuni Stati e' proprio che si viene giustiziati perche' Gay o mille altri motivi perche' e' lo stato stesso ad essere vincolato dalla religione, non per niente alcuni si chiamano "stato islamico della .... " o simili.
Finche' la religione avra' ancora il potere che non le appartiene, non ci si smuovera' in alcun modo da questo pantano, e meno che meno bombardando a cazzo di cane come facciamo di solito.
In Afghanistan e' servito? In Iraq ? " le guerre preventive " ? Preventive di cosa? Sangue chiama sangue, non dimentichiamolo.
E si deve uscire da questo schifo il prima possibile, altrimenti chi ne guadagna saranno solo i soliti noti, ossia chi lucra sulle guerre e chi foraggia le guerre stesse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Rebel , il problema in alcuni Stati e' proprio che si viene giustiziati perche' Gay o mille altri motivi perche' e' lo stato stesso ad essere vincolato dalla religione, non per niente alcuni si chiamano "stato islamico della .... " o simili.
Finche' la religione avra' ancora il potere che non le appartiene, non ci si smuovera' in alcun modo da questo pantano, e meno che meno bombardando a cazzo di cane come facciamo di solito.
In Afghanistan e' servito? In Iraq ? " le guerre preventive " ? Preventive di cosa? Sangue chiama sangue, non dimentichiamolo.
E si deve uscire da questo schifo il prima possibile, altrimenti chi ne guadagna saranno solo i soliti noti, ossia chi lucra sulle guerre e chi foraggia le guerre stesse.
l'unica possibilita' e' che il modello Turco venga esteso a tutti i paesi radicali, con la distinzione netta clero stato, finquando il corano resta legge anche fuori dalle moschee non andranno avanti.
comunque anche oggi altra sparatoria a parigi due vigili morti, io il 17 febbraio atterro a Charles de gaulle, speriamoc he qualche pazzo non abbia voglia di farsi un giro a Eurodisney in quel periodo
-
TUTTI i musulmani sono indignati inorriditi disgustati....
io non ci credo....:dubbio:
QUASI TUTTI sotto sotto secondo me approvano e godono:incaz:
io mi sto riposizionando a riguardo....secondo me è ora di aprire gli occhi ed iniziare ad estirpare fisicamente ogni forma di fanatismo islamico.
-
Citazione:
marco72
TUTTI i musulmani sono indignati inorriditi disgustati....
io non ci credo....:dubbio:
QUASI TUTTI sotto sotto secondo me approvano e godono:incaz:
io mi sto riposizionando a riguardo....secondo me è ora di aprire gli occhi ed iniziare ad estirpare fisicamente ogni forma di fanatismo islamico.
posso piu' o meno condividere la prima parte del discorso...ma come estirperesti fisicamente ogni forma di fanatismo islamico?
-
-
Citazione:
XantiaX
quanta miopia
tu invece che sei lungimirante e tollerante uomo colto di grandi vedute ...un giorno magari andrai con la tua famiglia a Gardaland oppure passerai davanti ad un giornale mangiando un gelato...e alle tue spalle sentirai qualcuno urlare allah ackbar. allora in un attimo capirai tutto...:oook:
-
si ... capirò che gli idioti non hanno colore ne religione ne fede politica... sono semplicemente idioti... :oook:
fai una bella cosa mister coraggio imbraccia un fucile e vai in Siria se no stai muto che fai più bella figura
-
Citazione:
massimio
posso piu' o meno condividere la prima parte del discorso...ma come estirperesti fisicamente ogni forma di fanatismo islamico?
in realtà sarebbe da estirpare il fanatismo, di qualunque religione o simile si parli
-
muto stai tu.
io non imbraccio nessun fucile. che lo faccia chi lo sa fare
non sono idioti sono terroristi ed assassini ed hanno colore hanno fede politica e pure religione!!!
esci dal salotto e rientra nella realtà : stanno ammazzando decine di persone ogni giorno a casa tua , e a casa loro.
buona gita a Gardaland!!!:coool: fatti un bel selfie davanti a prezzemolo !!!
-
Allah in tutto questo c'entra davvero poco, come Gesù Cristo con le crociate....eppure entrambi sempre sulla bocca di tutti