Visualizzazione Stampabile
-
a me la cosa piace .... dalla Svizzera un po lontano ma prendersi un paio di giorni di relax non sarebbe male ... io e consorte ci saremo spero che le date non coincidano con impegni gia presi ... non ho visto male che non ci sono ancora data e luogo certo??
-
nulla di certo ancora ...guarda il sondaggio e se vuoi vota Umbe :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
nulla di certo ancora ...guarda il sondaggio e se vuoi vota Umbe :oook:
ok ... mi attivo a tal proposito :dubbio: ...... :secchione:: fatto...:oook:
-
-
Ciao a tutti, io direi di prendere gia in considerazione una data precisa in modo che poi uno si gestisce gli impegni propri, e puo essere presente al raduno, per quanto mi riguarda il ponte del 2 non ci sono in quanto sono a un battesimo a pescasseroli:w00t:
Per la zona invece mi va bene qualsiasi posto... tanto sono sempre in buona compagnia...:oook:
-
Olà gente! Concordo con il definire la data (se possibile), in base al wk sto pensando un tour x l'italia....
-
per me e' indifferente la data :oook:
-
Eccomi, vi do la mia proposta 23 e 24 maggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gazzajev70
Ciao a tutti, io direi di prendere gia in considerazione una data precisa in modo che poi uno si gestisce gli impegni propri, e puo essere presente al raduno, per quanto mi riguarda il ponte del 2 non ci sono in quanto sono a un battesimo a pescasseroli:w00t:
Per la zona invece mi va bene qualsiasi posto... tanto sono sempre in buona compagnia...:oook:
Pescasseroli? .......se organizzano gli Abruzzesi,perfetto,vai in moto no!? :biggrin3: :lingua:
https://www.google.it/maps/dir/Campo...41.8078509!5i2
-
noto che la data si è focalizzata sul 31 maggio 2 giugno, allora vengo con la zavorra e niente tour Italico....vedremo alla chiusura...