Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blackdog
bè, sì, ma io un'idea precisa me la sono fatta anche solo guidandola... :)
Beato te...tacci tua
-
Citazione:
MrTiger
Corte? Mah...inutili poi. .
Citazione:
n0x
Quante minchiate al vento ...sulla scheda tecnica ci saranno certamente le quote di ogni singolo ingranaggio, accoppiato alla primaria e alla trasmissione finale si riescie a farsi un idea piuttosto precisa se è rapportata corta oppure no :dubbio:
Citazione:
Blackdog
Diavolo, e io che pensavo che non te ne fossi accorto e ti fosse piaciuto :(:senzaundente:
bè, sì, ma io un'idea precisa me la sono fatta anche solo guidandola... :)
:sad:
Insomma mi ha detto una cazzata...sembrava uno serio...
Io non l ho mai guidata e vedendo che anche la prima della street non serve quasi mai,la cosa poteva avere senso...
Un dente del pignone in meno mi sembra comunque esagerato,per quale motivo?
Cos'è,scarsa di ripresa...?
-
la storia del pignone non la capisco sulla speed o tiger figuriamoci sulla SD....motori che rendono al meglio ai medio bassi se li accorci per me peggiori solo consumi e riduci il range di utilizzo del motore...
-
Citazione:
MrTiger
la storia del pignone non la capisco sulla speed o tiger figuriamoci sulla SD....motori che rendono al meglio ai medio bassi se li accorci per me peggiori solo consumi e riduci il range di utilizzo del motore...
Quoto
Anche io non trovo utile accorciare su speed o street...un dente di pignone poi....troppo
Farlo anche con una belva così che sembra spingere bene già in basso...non capisco...
Boh...
Ma alla fine,la prima e la seconda son lunghe o corte?
-
Citazione:
tarmaco78
Quoto
Anche io non trovo utile accorciare su speed o street...un dente di pignone poi....troppo
Farlo anche con una belva così che sembra spingere bene già in basso...non capisco...
Boh...
Ma alla fine,la prima e la seconda son lunghe o corte?
Sono giuste, fidati....
:)
-
sono certo che quelli che vogliono cambiare pignone o corona sulla sd1290 non abbiano mai aperto il gas al 100% nelle marce basse... :D
-
Citazione:
dadeejaydade
sono certo che quelli che vogliono cambiare pignone o corona sulla sd1290 non abbiano mai aperto il gas al 100% nelle marce basse... :D
ma neanche in terza....tra poco in sardegna entrando in autostrada mi ribalto....
-
mah non capisco come possa essere stata elleta moto del'anno.
che metodo è stato scelto?
le moto vanno a categoria secondo me.
per uno che usa la moto per turismo della sd come moto dell'anno si pulisce il culo.
come moto da sborone da bar probabilemtne è moto dell'anno o come moto crimilale da strada probabilmente è la vincitrice.
-
Direi di eleggere Blackdog Sborone del Bar dell'anno! :oook:
Citazione:
simone pd
mah non capisco come possa essere stata elleta moto del'anno.
che metodo è stato scelto?
le moto vanno a categoria secondo me.
per uno che usa la moto per turismo della sd come moto dell'anno si pulisce il culo.
come moto da sborone da bar probabilemtne è moto dell'anno o come moto crimilale da strada probabilmente è la vincitrice.
W il rispetto per le scelte altrui! ;)
-
Citazione:
simone pd
...........
...........
:dry: ... insomma, un po' ruvida: preferisco altro.
Citazione:
Monacograu
Direi di eleggere Blackdog Sborone del Bar dell'anno! :oook:
bè, ma che c'entra, io con il SD ci vado SOLO al bar :)
Citazione:
dadeejaydade
visto che frequenti anche l'altra parte, lo sai.... ;)
C'è anche chi ha cambiato pignone E corona....
:D