Visualizzazione Stampabile
-
Dov'è questa strada da paura??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
:ph34r:
guarda che lui è il peggiore di tutti :ph34r::ph34r:
Begli amici che ho.
Guarda che a Le Loup ci tengo, vedi di non farmi fare figurette.
se provi a raccontare i mei vizi, vengo giù e ti sgonfio le gomme. Da quanto sei abile, prima che riesci a rigonfiarle sono diventate fossili.
:dry:
Citazione:
Il Chimico
Dov'è questa strada da paura??
Bocca Trabaria?
-
Citazione:
Odysseo
Bocca Trabaria?
yessssssssssssss :D
-
Citazione:
Angelik57
Per quanto riguarda i pesi sulle balle spero che siano su quelle in alto :dubbio:
dipende dove le dispongo in moto ... in genere stanno in basso ...
le ho da basket e da calcio, su quale preferisci stare? se vuoi ne porto una ed una
-
Citazione:
Le_Loup
dipende dove le dispongo in moto ... in genere stanno in basso ...
le ho da basket e da calcio, su quale preferisci stare? se vuoi ne porto una ed una
Azz... che dolce fanciulla, scuole dalle Orsoline o Carmelitane pelose ? :biggrin3:
-
Io voglio fare la zavorrina di Pippalik47 :cool:
-
Citazione:
winter1969
Io voglio fare la zavorrina di Pippalik47 :cool:
Vieni Sfinteruccio...ti aspetto :dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Azz... che dolce fanciulla, scuole dalle Orsoline o Carmelitane pelose ? :biggrin3:
ma ti pare che una come me abbia potuto fare le scuole dalle suore? una scuola privata poi?!!!!
se l'avessi fatta lì, la scuola, la scuola sarebbe implosa su se stessa ...e l'ordine in questione si sarebbe estinto ....
oppure le suore avrebbero iniziato a bestemmiare ....
-
Si, la strada è quella di Bocca Trabaria :oook:
Scuserete la latitanza, ma mio figlio s'è beccato l'influenza e il piccolo untore ha pensato bene di contagiare anche il babbo, che si è ritrovato con 40 di febbre e stato semiallucinatorio.. vabbè...
Essendo ormai quasi in forma, per amor vostro venerdì sera, con estremo spirito di sacrificio e totale dedizione alla causa, vado a cena al ristorante che avrei scelto per il pranzo della domenica, così mi informo per disponibilità, eventuali menù e costi (premetto che l'unico problema potrebbe essere la disponibilità, perchè su costi è menù mi sento di garantire).
Comunque, a lavoraccio fatto, vi dico.... :dubbio:
-
Citazione:
Jazz
Si, la strada è quella di Bocca Trabaria :oook:
Scuserete la latitanza, ma mio figlio s'è beccato l'influenza e il piccolo untore ha pensato bene di contagiare anche il babbo, che si è ritrovato con 40 di febbre e stato semiallucinatorio.. vabbè...
Essendo ormai quasi in forma, per amor vostro venerdì sera, con estremo spirito di sacrificio e totale dedizione alla causa, vado a cena al ristorante che avrei scelto per il pranzo della domenica, così mi informo per disponibilità, eventuali menù e costi (premetto che l'unico problema potrebbe essere la disponibilità, perchè su costi è menù mi sento di garantire).
Comunque, a lavoraccio fatto, vi dico.... :dubbio:
Che eroe che sei.... sacrificarti per noi ti fa onore :dubbio: :oook:
Mi raccomando di contattare la Monicuccia..... io sono il primo della fila, sia per anzianità che per meriti onanistici (io penso sempre a lei, prima e durante e a volte anche dopo :biggrin3:) .