Visualizzazione Stampabile
-
Ma se il vertice non è ancora stato fatto[emoji15]
Mi irrita la posizione della Germania, è ora di piantarla di fare i primi della classe
-
Si deciderà tutto lunedì.... giorno che casualmente coincide con la possibile entrata in vigore delle nuove sanzioni verso la Russia, a marzo poi ci sarà il voto per il rinnovo semestrale delle sanzioni esistenti.
Chissà che si sono detti Putin e Tsipras...
http://www.repubblica.it/economia/20...ras-106673393/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Imbroglioni più del duo Berlusconi-Tremonti. :oook:
-
Citazione:
paper
Imbroglioni più del duo Berlusconi-Tremonti. :oook:
Di che hai paura?...
Rockettaro e di sinistra, chi è il banchiere francese che aiuterà la Grecia a ristrutturare il debito - Il Sole 24 Ore
:dubbio:
Citazione:
Medoro
Ma se il vertice non è ancora stato fatto[emoji15]
Mi irrita la posizione della Germania, è ora di piantarla di fare i primi della classe
Di solito il bullo esercita le sue vessazioni quando davanti ha un soggetto remissivo/appecorato/connivente...
-
ieri leggevo un articolo sul ministro delle finanze greco che, da matematico, e specializzato nella "Teoria dei giochi"
non ci ho capito una mazza, ma da quel che sembra c'è la concreta possibilità che sappia giocare molto bene al tavolo dei grandi.
staremo a vedere
-
Citazione:
tbb800
ieri leggevo un articolo sul ministro delle finanze greco che, da matematico, e specializzato nella "Teoria dei giochi"
non ci ho capito una mazza, ma da quel che sembra c'è la concreta possibilità che sappia giocare molto bene al tavolo dei grandi.
staremo a vedere
A differenza di chi li ha dati per morti in partenza adducendo solo motivazioni di carattere economico sembra che si stiano giocando questa partita in maniera egregia...vedremo...
-
Citazione:
tbb800
staremo a vedere
ma se sembra checco zalone:laugh2:
Citazione:
Stinit
A differenza di chi li ha dati per morti in partenza adducendo solo motivazioni di carattere economico sembra che si stiano giocando questa partita in maniera egregia...vedremo...
:blink:
-
Citazione:
Stinit
vero: possono ancora decidere da chi farsi stringere i coglioni in mano :oook:
-
Citazione:
flag
vero: possono ancora decidere da chi farsi stringere i coglioni in mano :oook:
non ho capito :cry:
nel senso che come la girano la girano la germania gli fa il mazzo?
-
bisognerebbe dire alla culona inchiavabile che ha rotto il cazzo,che vada a vedersi 50 sfumature di grigio e la pianti