Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Si si conosco bene :oook:
Noi quest'anno partiremo il mercoledi per fare un po' di curve zona sellaronda dolomiti, poi, come solito, giovedi pomeriggio arrivo al tridays.
Beati voi, noi non possiamo muoverci prima di venerdì causa lavoro
-
Stavo guardando il sito del Tridays e non capisco una cosa sui prezzi, il sito dice:
- in combinazione con un alloggio via l'ufficio di turismo €48.00
- senza l'alloggio €70.00
Mi costerebbe meno se prendessi anche l'alloggio? Questi alloggi saranno in culonia o c'è qualche possibilità che siano in centro?
-
Citazione:
Lodi
Stavo guardando il sito del Tridays e non capisco una cosa sui prezzi, il sito dice:
Mi costerebbe meno se prendessi anche l'alloggio? Questi alloggi saranno in culonia o c'è qualche possibilità che siano in centro?
Si riferisce al pacchetto - tour guidato, maglietta, patch, entrata per i tre giorni.
-
Citazione:
Lodi
se cerchi ora alloggi preparati a lunghi viaggi.... nel raggio di 20/25 km non trovi un pertugio nemmeno a pagarlo oro ;)
-
Citazione:
D74
se cerchi ora alloggi preparati a lunghi viaggi.... nel raggio di 20/25 km non trovi un pertugio nemmeno a pagarlo oro ;)
Foto del pertugio.
-
Citazione:
D74
pare che i pertugi a pagamento siano legali da quelle parti :ph34r:
-
Citazione:
kaprone
pare che i pertugi a pagamento siano legali da quelle parti :ph34r:
si ma non ci dormi :D
-
-
-
Citazione: