da quando lo affronto a viso aperto, sono solo migliorate le cose !! ero un pirla prima che mi vergognavo.. solo per il fatto dell'orgoglio.
Visualizzazione Stampabile
da quando lo affronto a viso aperto, sono solo migliorate le cose !! ero un pirla prima che mi vergognavo.. solo per il fatto dell'orgoglio.
ricaduta :(, dopo una ventina di giorni apparentemente tranquilli da venerdì sono abbastanza agitato.. oggi buio totale, prima mi son messo nel letto ma adesso mi sono dovuto rialzare perchè stavo impazzendo dai mille pensieri che mi "affogavano"
Per adesso un libro, un bel disco e, se lo gradisci, un minimo di alcol.
Poi, domani, cerca un professionista che possa aiutarti. Non c'è nulla di male in quello che ti sta accadendo, è un problema da affrontare e risolvere, tutto qui. Però va fatto con determinazione, e prima inizi prima risolvi. Forza!
Dai ,forza ragazzo .. [emoji6]
dal mio gatto
che palle.....
grazie ;)
già è una bella menata ma se ne esce e anche più forti di prima,vai bomber
SE Sei di milano vai A Turro, villa turro distaccamento del San Raffaele, li c'è un reparto per la cura di questi disturbi.
senti un po fattelo dire da uno che ci e' passato, pensa positivo(frase del cazzo lo so),cerca di focalizzare il pensiero negativo con uno di altra natura, qualsiasi esso sia, moto, bere, uscite, figa, etc.
io cosi ne sono uscito, dopo troppo tempo, staccati assolutamente dal computer, o se non puoi proprio, non avvicinarti a wikipedia a meno che non sia per sapere quante donne s'e' trombato tom jones
non autodiagnosticarti, rischi di passare piu tempo al pronto soccorso che a dormire, usa qualche rimedio naturale tipo fiori di bach o Rodhiola, se il medico ti prescrive Xanax, prozac,entact o Lexapro mandalo a fare in culo, non sei a quello stadio.................e cerca di non arrivarci
sembra veramente moooolto difficile superare sto merda di problema, tutte le mie preoccupazioni e i miei 200.000 pensieri non mi abbandonano un secondo :(