modello : Triumph tiger 800 abs
km : 20.000
interventi: II° tagliando
costo : 315€
Commenti : Milano . cambio olio e filtro, candele, filtro aria, pulizia e controllo corpo farfallato, controlli centraline e controlli vari ...
Visualizzazione Stampabile
modello : Triumph tiger 800 abs
km : 20.000
interventi: II° tagliando
costo : 315€
Commenti : Milano . cambio olio e filtro, candele, filtro aria, pulizia e controllo corpo farfallato, controlli centraline e controlli vari ...
Modello: Tiger 800 ABS 2012
KM: 30.397
Interventi 4° tagliando : cambio olio e filtro, controlli vari, aggiornamento centralina, allineamento e pulizia corpi farfallati, pulizia e lubrificazione catena, lavaggio moto
Interventi extra non previsti dal tagliando 30.000 : sostituzione pasticche freno anteriore, sostituzione filtro d'aria, sostituzione liquido freni, ripristino gommino lato sx del cavalletto centrale!
Luogo: Concessionario Motobodema Latina
costo: 330 euro
Commenti: Molto professionali e gentili. La sostituzione delle pasticche mi è stata consigliata alla luce del lungo viaggio imminente. Filtro aria molto sporca ed essendo non lavabile sostituita! Il titolare mi ha pure dato un T-shirt originale Triumph in omaggio!:dubbio:
Mi ritengo soddisfatto ed spero che il tempo (i prossimi 10.000 km) mi dia ragione.
Buona strada a tutti :oook:
Tagliando anno/10000km:
Tiger 800 XC 2015, km 5000
- Olio motore (3,7kg Castrol 10w-40, rondella tappo, smaltimento) 80€
- Filtro Olio 15€
- Controllo parametri e aggiornamento mappatura centralina 20€
- Manodopera (Serraggi Motore, Tensione e lubrificazione catena, pressione pneumatici, controllo livelli, regolazione frizione, controlli vari) 65€
Totale=180,00€
Triumph Tiger 800 XRX
Km : 1.000
Interventi : I tagliando e montaggio riser
Costo : 145€
Città : Sassari
Commenti : molto gentili e disponibili
II tagliando Tiger XCx - 11.000 KM
Meccanico Ufficiale Officina Lorenzo Stimolo, Palermo:
140 euro. :oook:
Triumph Brescia, primo tagliando, 800km, prezzo 160euro, imposto, dicono, da casa madre...per ora ho prenotato, sabato la porto, spero andrá tutto bene
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ieri tagliando completo dei ventimila km (21060) da Biemme Moto a Genova, concessionario ufficiale Triumph
Olio, filtri, allineamento e pulizia corpi farfallati, scansione con diagnosi, serraggi e controllo impianto elettrico, gomme e catena, insomma tutto quanto
Con tre ore di manodopera tot. €269
mi sembra ottimo, considerando che mi hanno dato uno scuter di cortesia con il pieno, per tutto il giorno (un Burgman 200 con 6 km!)