Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
Era un processo politico per tagliarlo fuori..perche alla fine chi se ne frega se uno va a mignotte per lo più a casa sua , cosa centra con la politica, proprio un paese di cojoni di chi non sa farsi i caxxi suoi
Ci entra e come...
Primo perché se è minorenne è reato...
Secondo perché se ha compiere il gesto è un presidente del consiglio non è una scusante ma una aggravante
Terzo perché se il presidente del consiglio di cui sopra per quella signorina fa pressioni con telefonate ecc (adducendo la risibile scusa della nipote di mubarak ) è oltremodo grave
Quarto perché politicamente è importante sapere delle sue mirabolanti gesta dato che si erge a rappresentante dei "moderati" e di tutta quell'area cattolica che nel corso degli anni lo ha votato...
...se voleva farsi gli affari propri senza rotture di balle con i soldi che ha si poteva tranquillamente comprare un'isoletta tropicale sulla quale passare il resto dei suoi giorni facendo il bunga bunga e sorseggiando cocktail con l'ombrellino...
In altri paesi politici di quel livello si sono dovuti dimettere E DI CORSA per molto meno....e nessuno ha gridato al "gomblotto dei giudici rossi"
...per dire...
-
Berlusconi ai giovani militanti: «Non so come farvi imbucare al bunga bunga...»
Uno dei migliori manipolatori dai tempi di Giulio Cesare,berlusconi ha gesti tecnici da fuoriclasse.
Ora,chiuso il capitolo"pruderie",vediamo come si comporterà l'organo giudicante sulla più importante compravendita di senatori mai avvenuta sul territorio della repubblica.
-
Citazione:
rjng
Grazie ai suoi mass media ne ha manipolati troppi e per troppo tempo...
-
Ammiro street x l'impegno con cui nonostante tutto continua a spiegare le cose.
Interventi di xantiax/guzzanti e tarmaco78 definitivi.
Chiudere
-
Citazione:
Pelledorso
ebbè..........nel processo (qua sotto) però......... protestare x un paio di decenni contro le toghe rosse non gli è servito mica tanto :dubbio:!
Su dai siate obbiettivi :dry:
..........Il 9 luglio 2011 la Corte d'Appello di Milano emette la sentenza relativa al processo d'appello. I giudici confermano la condanna, espressa in primo grado, al risarcimento da parte di Fininvest dei danni economici per mancata possibilità subiti dalla CIR in seguito alla sentenza della Corte d'Appello di Roma e al seguente lodo arbitrale. La cifra stabilita per il risarcimento ammonta a 540 milioni di euro da pagare in data della sentenza di primo grado, più gli interessi scaturiti da tale data per un totale di 560 milioni. Rispetto alla sentenza di primo grado, la Corte d'Appello ha abbassato l'ammontare del risarcimento di 190 milioni.[19][20] Dopo il ricorso della Fininvest, il 17 settembre 2013 la Cassazione ha stabilito che la somma definitiva di cui la Cir dovrà essere risarcita è di 494 000 000 €............
Grazie di avercelo ricordato.
Ha corrotto un giudice per appropriarsi indebitamente di un'azienda, che peraltro non ha restituito.
Negli USA gli avrebbero dato vent'anni.
Qua se la cava pagando, come ha fatto per tutta la vita.
In ogni caso il suo problema non è più l'agibilità politica, ma capire se ha ancora un partito.
Citazione:
burnout
sembra quasi tu lo abbia visto con i tuoi occhi..se e' cosi' ti credo..per me prostituzione e' quando c'e' costrizione con violenza ed obbligo , se una o piu' gliela da' perche gli piacciono i regali o i soldi sicuramente da sposare non sono , ma da qui' a chiamarle prostitute non saprei, io ci vado sempre cauto..poi non conosco i fatti, il giudice ha assolto..sapra' piu' lui di noi tutti
sembra quasi tu lo abbia visto con i tuoi occhi..se e' cosi' ti credo..per me prostituzione e' quando c'e' costrizione con violenza ed obbligo , se una o piu' gliela da' perche gli piacciono i regali o i soldi sicuramente da sposare non sono , ma da qui' a chiamarle prostitute non saprei, io ci vado sempre cauto..poi non conosco i fatti, il giudice ha assolto..sapra' piu' lui di noi tutti
A ok non sai cos'è la prostituzione.
Quella che dici tu si chiama violenza sessuale.
La prostituzione è cedere prestazioni sessuali in cambio di un beneficio economico, denaro regali o che so, una casa pagata all'Olgettina.
Detto questo in Italia la prostituzione non è reato, e per fortuna che il centrodestra non c'è più, se no con la miriade di reati inventati dai "garantisti" prima o poi ce l'avrebbero infilata.
Ma Berlusconi non è stato processato per prostituzione,quindi è ovviamente tutto il tuo presupposto ad essere sbagliato.
Io trovo quest'assoluzione inconprensibile alla luce dei fatti, e penso che la Cassazione abbia impiegato 9 ore per decidere se entrare o meno nel merito.
Una volta deciso di non farlo, la conferma del giudizio d'appello era quasi automatica.
Di sicuro che sia innocente non lo crede nessuno.
-
Io processerei chi ci ha sputtanato al mondo intero con pagine di quotidiani in bella mostra , e poi c'è qualcuno che si lagna e dice che gli italiani all'estero sono derisi e mal visti..bella pubblicità al mondo intero ..processo e condanna per diffamazione e sputtanamento ci starebbe e danni d'immagine contro lo stato italiano...fior fiore di giudici che non hanno di meglio da fare che non farsi i cazzi propri , oppure andare ad indagare veramente le vergone di uno stato colabrodo , siamo e saremmo sempre gli ultimi con questa cultura del sospetto filocomunista , non se ne può proprio più , e poi uno si chiede perché i salviniani e la destra piu estrema guadagni di giorno in giorno consensi..
-
Citazione:
votalele
Di sicuro che sia innocente non lo crede nessuno.
..io su questo non ci scommetterei nemmeno 1 centesimo..
Citazione:
burnout
..la costrizione e la violenza sono, appunto, violenza..
..la prostituzione è, per farla semplice, un "do ut des".. se una persona paga una donna e lei, di conseguenza, gli permette di scoparla, lei è una prostituta..
..la violenza non c'entra nulla..
..sull'assoluzione del giudice ce ne sarebbe da dire.. suggerirei di analizzare le leggi che sono state prodotte tra una sentenza e l'altra.. suggerirei di analizzare il contenuto della sentenza.. suggerirei di riflettere comunque su ciò che è stato depositato agli atti (come ad esempio le intercettazioni e i doni che ho riportato qui nel thread)..
..perché ricordo, noi siamo il Paese dove la giustizia condanna una persona per essere stata corrotta ma non condanna il corruttore.. e si potrebbero fare altre centinaia di esempi di mala giustizia, purtroppo..
-
Assolto in cassazione..di cosa vogliamo parlare? Chiudere questi vaneggi
-
Citazione:
burnout
Io processerei chi ci ha sputtanato al mondo intero con pagine di quotidiani in bella mostra , e poi c'è qualcuno che si lagna e dice che gli italiani all'estero sono derisi e mal visti..bella pubblicità al mondo intero ..
..ciò che ci ha sputtanato all'estero non è soltanto il processo in sé..
..proviamo a pensare al contenuto delle intercettazioni, pubblicato nelle varie testate.. nei Paesi civili i capi di Stato non discutono di abiti succinti, festini a sfondo sessuale.. non telefonano ad una questura per far rilasciare una prostituta in stato di arresto per farla consegnare ad una parlamentare e farla accompagnare da un'altra prostituta.. queste cose forse in Italia appaiono normali, all'estero no..
..o la notizia di quel voto con il quale centinaia di deputati hanno votato asserendo che l'ex premier potesse essere realmente convinto che Ruby fosse la nipote di Mubarak (ex capo di Stato Egiziano.. non so se è chiaro il volume di una simile discussione e decisione nelle aule di un Paese "civile").. quello sì che li ha fatti sbellicare..
..le testate estere parlano di questa assoluzione come "decisione shock" o "assoluzione a sorpresa".. insomma, temo che all'estero pure questa conclusione ci stia umiliando ulteriormente.. e di certo la cosa non mi sorprende..
-
Citazione:
streetTux
..
nei post miei ho sempre riportato fatti e atti inerenti al processo di cui discute il thread..
dici a parte quando parli di frode fiscale di mediaset (che c'entra proprio tanto col processo ruby per concussione e prostituzione minorile.....), di quando ti lamenti di che popolo di merdia siamo in ogni thread e quando ti lamenti che gli altri sono tifosi del cazzo se osano parlare di altre situazioni, cosa che del resto fai anche te?
sì in in effetti a parte queste cose hai sempre riportato fatti ed atti inerenti al thread....:madoo:
Citazione:
..confermato quindi che, anche rileggendo, non hai capito un cazzo, se non hai nulla da dire inerente al thread evita di postare ad minchiam.
tranquillo, ho capito benissimo: gli ipocriti li lascio stare, perciò tanti saluti e continua pure a parlare di mediaset e dire ad altri di non parlare di altre cose, perchè solo tu puoi farlo :oook: