Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
ehhhmmmm mai usati , quindi non saprei.... Uso solo infradito :D
ok, che smalto usi per le unghie, allora ? :senzaundente:
-
rigorosamente blu e bianco, per essere FESCION .... :D
-
Citazione:
Lo scrofo
rigorosamente blu e bianco, per essere FESCION .... :D
Una specie di zingaro vestito male insomma :D
-
comunque per la cronaca la moto e' in vendita .... Purtroppo..... :(
-
Citazione:
Lo scrofo
comunque per la cronaca la moto e' in vendita .... Purtroppo..... :(
cazz@ dici ???
-
bastarebbe guidare il gs per capire del motivo delle sue vendite, il resto è invidia.
questa settimana dopo il alvoro ho fatto un giro, 20 monto incontrate 20 BMW , 70% GS. saranno tutti fessi ;)
Un amico ha preso il 1200 nuovo dopo anni che era scettico, appena preso mi ha detto: ora capisco il perchè del suo successo, scendeva da una crosstourer 1200 e guida anche un rsv4.
Ricambi: triumph è inarrivabile come prezzi, lo stesso filtro benzina in bmw 18 in triumph 57.
Cme dici lo scrofo i coglioni non hanno marca....certo viene da ridere leggere le battute su i gs quando ci son post qui dentro dove qualcuno cerca un casco da abbinare alla speed...gente che compra la speed e ha pure le mutande union jack :d
Se non c'era la speed i phill read e gli uk flag di arai non li cagava nessuno :)
-
Citazione:
MrTiger
bastarebbe guidare il gs per capire del motivo delle sue vendite, il resto è invidia.
questa settimana dopo il alvoro ho fatto un giro, 20 monto incontrate 20 BMW , 70% GS. saranno tutti fessi ;)
Un amico ha preso il 1200 nuovo dopo anni che era scettico, appena preso mi ha detto: ora capisco il perchè del suo successo, scendeva da una crosstourer 1200 e guida anche un rsv4.
Ricambi: triumph è inarrivabile come prezzi, lo stesso filtro benzina in bmw 18 in triumph 57.
Cme dici lo scrofo i coglioni non hanno marca....certo viene da ridere leggere le battute su i gs quando ci son post qui dentro dove qualcuno cerca un casco da abbinare alla speed...gente che compra la speed e ha pure le mutande union jack :d
Se non c'era la speed i phill read e gli uk flag di arai non li cagava nessuno :)
pregasi non tirarmi in ballo in queste dispute :senzaundente:
-
Citazione:
cicorunner
cazz@ dici ???
spending fucking review cico ..... Ahime' :(
Citazione:
MrTiger
ghhghghghghghghgghghghghghghghghghgh
-
Citazione:
MrTiger
ne provai una subito dopo un caponord... il CN l'ho trovato migliore (se parliamo di guida, poi a livello affidabilità non mi esprimo)
-
il gs invero ha solo un grosso problema... anzi due...
il primo è il prezzo...
il secondo l'utenza...
lol