Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mi dicono comunque che continui a frequentare assiduamente gli spogliatoi, continuando a far cadere le saponette dei tuoi compagni ...........
che in un forum di motociclisti, poi, le saponette citate , dovrebbero essere altre :)
Chiudo anche assiduamente la squadra dentro gli spogliatoi o mi nascondo le magliette degli altri sotto la mia, che al momento dell'appello è molto divertente! Sai com'è, serve sempre un Gascoigne che intrattenga i giovani MEMBRI!
Purtroppo a quasi 40 anni, e con gente di 18 al tuo fianco, ci si accorge di essere invecchiati tutto d'un tratto.
-
Citazione:
NEMO
Chiudo anche assiduamente la squadra dentro gli spogliatoi o mi nascondo le magliette degli altri sotto la mia, che al momento dell'appello è molto divertente! Sai com'è, serve sempre un Gascoigne che intrattenga i giovani MEMBRI!
Purtroppo a quasi 40 anni, e con gente di 18 al tuo fianco, ci si accorge di essere invecchiati tutto d'un tratto.
complimenti per la saggezza :oook:
-
non ci posso credere che carletto faccia la coglionata di andare al milan :cipenso:
-
Citazione:
manu for rent
oggi esonerano Carletto, poveri coglioni
il prossimo passo quale sarà? ingaggiare secco, blanc e ferrara?
No benitez, uno che ha vinto ma che ha anche lasciato macerie in qualche club.
Mi piacerebbe sapere che cosa non gli va bene a perez di carletto.
-
Citazione:
flag
concordo, per me finisce qui :oook:
e mi scuso con tutti gli utenti del forum, incluso , ovviamente , emidio;)
Citazione:
emidio_speed
Naturalmente lo stesso vale per me.
Mi dispiace che le cose ogni tanto siano andate un po' sopra le righe, personalmente d'ora in poi cercherò di evitare ogni tipo di flame.
dài che qui siamo tutti bravi ragazzi...le incomprensioni capitano ma poi ci sono anche gesti che stupiscono in positivo...io ad esempio plaudo al fatto che nessuno ha ricordato al Mister ed a Manu che il 25 Maggio di 10 anni fa il Milan perdeva la famosa finale di Instambul...oddio, senza volerlo ora l'ho fatto io:noooo::noooo::noooo:
-
Mi sembra che Ancelotti in 5 anni abbia vinto uno scudetto e una Champions.
Si vede che è sembrato poco.
-
su www.tuttocalciomercatousatosicuro.com si dice che Nemo stia pensando di chiudere la carriera in Qatar
relata refero.......
-
Citazione:
n0x
No benitez, uno che ha vinto ma che ha anche lasciato macerie in qualche club.
Mi piacerebbe sapere che cosa non gli va bene a perez di carletto.
sembra che il contrasto sia sullo staff medico con cui collabora carletto dai tempi del parma
sarebbero loro i capri espiatori individuati da perez
-
Citazione:
Fermissimo
dài che qui siamo tutti bravi ragazzi...le incomprensioni capitano ma poi ci sono anche gesti che stupiscono in positivo...io ad esempio plaudo al fatto che nessuno ha ricordato al Mister ed a Manu che il 25 Maggio di 10 anni fa il Milan perdeva la famosa finale di Instambul...oddio, senza volerlo ora l'ho fatto io:noooo::noooo::noooo:
io sono "superiore" .........ho dimenticato le date di altre disfatte europee...............:biggrin3:
Citazione:
NEMO
io vorrei tornare a quello che ero 3 mesi fa....................:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
questa è una mossa che può portare almeno 2 regioni al centro-destra:w00t:
..è sempre stata la loro fortuna :laugh2: