Se sto in giro prima e dopo si.
Per il pranzo non so ,vediamo domani però son sicuro di esserci
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Re Mamba e De Paolis i veri mattatori di questa giornata.
Complimenti ad entrambi :oook:
Bellissima giornata! alla prossima!!! :oook:
bellissima giornata coinvolgente
stancante x il caldo ma e' normale
gran gruppo affiatatissimo ( anche a tavola.....)
auguri a tutti di essere presto tutti in forma!
Come dico sempre è un piacere le vostre facce !! Bella giornata, in cerca di continui miglioramenti. E a volte ci si riesce. Grazie a tutti!!
PS: Che ho vinto una coppa è già stato detto!? :dubbio:
:madoo:
Mauro, allora come va la clavicola?
Non una coppetta, la coppa del primo. È diverso!
Tante belle sorprese in classifica con i nuovi amici di tcm http://www.copadaytona.com/?p=1517
Grazie a tutti i ragazzi del Copa Daytona per l'organizzazione, TCM Track Team soddisfattissimo!! :biggrin3:
E' stata un'ottima giornata, idem la cena la sera prima in trattoria con tutta l'allegra compagnia!
Proprio un bel gruppo ed una bellissima esperienza!
ragazzi eccomi anche se con qualche giorno di ritardo...che dire mi sono divertito ,sono riuscito dopo tanto tempo a conoscere il gruppo copadaytona...grandi ragazzi,disponibili e organizzati.A partire dalla cena del sabato sera che tra cinghiale e polenta il bagno è stato un mio grande amico,non dimentico la nottata da intramontabili romantici nel box a suon di scoregge e rutto libero. La domenica ho assaporato la pista solo i primi 2 turni poi il terzo mi sono sdraiato e giornata finita.. amen . Spero di riuscire a essere dei vostri anche in altre uscite:oook: