Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Gli altri non li conosco, ma MIC - abituato com'è ad infliggere dolore - il bottone lo spinge tranquillamente mentre sorseggia una birra. Poi si alza, si accende una sigaretta e va via.
Mi sto organizzando per reperire la bomba tramite canali di cui non posso parlare esplicitamente , basti sapere che si tratta di un leader di un paese orientale dalla bizzarra pettinatura.
Ho problemi nella comunicazione per la traduzione, io scrivo bomba atomica e lui capisce bombolone alla crema.
Temo intenda un mega krapfen farcito.
Ma può andare bene anche quello, sganciandolo da un drone su un campo rom.
-
Citazione:
tbb800
Gli altri non li conosco, ma MIC - abituato com'è ad infliggere dolore - il bottone lo spinge tranquillamente mentre sorseggia una birra. Poi si alza, si accende una sigaretta e va via.
Offiga... Uno così mi viene buono per la mia squadra
-
Mic, posso prenotarmi come prossimo bersaglio di un megabombolone ? ( se posso scegliere, con crema pasticcera, please)
-
Comprare un'auto sopra i 21 cv fiscali espone come sapete ad accertamenti fiscali...giusto...ma come mai un soggetto è intestatario di 25 automobili e nessuno gliene rende conto? A me dell'etnia non frega un cazzo, potrebbero essere anche i figli di un prefetto, ma episodi come questo come quello della povera madre di Palermo come quello del povero sedicenne tamponato a L'Aquila e ucciso da un italiano drogato ed ubriaco devono finire. ..l'assassino dell'Aquila è stato preso a casa...il giorno dopo ha dichiarato di non essersi fermato per paura di essere linciato e che si e ubriacato successivamente a casa perché scosso dall'episodio...questo dimostra una colpevole malizia che va punita spietatamente...
-
Citazione:
Fermissimo
Comprare un'auto sopra i 21 cv fiscali espone come sapete ad accertamenti fiscali...giusto...ma come mai un soggetto è intestatario di 25 automobili e nessuno gliene rende conto? A me dell'etnia non frega un cazzo, potrebbero essere anche i figli di un prefetto, ma episodi come questo come quello della povera madre di Palermo come quello del povero sedicenne tamponato a L'Aquila e ucciso da un italiano drogato ed ubriaco devono finire. ..l'assassino dell'Aquila è stato preso a casa...il giorno dopo ha dichiarato di non essersi fermato per paura di essere linciato e che si e ubriacato successivamente a casa perché scosso dall'episodio...questo dimostra una colpevole malizia che va punita spietatamente...
Probabilmente non essendo detentore di p.iva, risulta poco interessante per il KGB nostrano:ph34r:
-
Posso serenamente affermare di essere diventato , mio malgrado, un poco intollerante e razzista.
Ma non per pregiudizio.
E nemmeno troppo con chi commette impunemente questi efferati crimini.
Io provo un sincero disprezzo per quanti , votando , ripetutamente i soliti, conclamati demolitori della Nazione , si rendono quotidianamente complici.
Gente come Marino , Pisapia , Boldrini ecc ecc.. Sappiamo che come la pensano.
Il loro progetto demente e' chiaro.
Li hanno votati.
Quindi la responsabilità va ben distribuita tra quanti , alle urne , torneranno a lavarsi la coscienza e il culo con una croce sui soliti simboli fintorossi.
-
Tony non ti conosco abbastanza per permettermi di risponderti con un pernacchione...
-
Citazione:
tonidaytona
Io provo un sincero disprezzo per quanti , votando , ripetutamente i soliti, conclamati demolitori della Nazione , si rendono quotidianamente complici.
..io pure..
..quindi chiunque abbia mai eletto uno qualunque tra i Governi degli ultimi decenni..
..insomma il 98% degli italiani ad essere ottimisti..
-
Citazione:
n0x
Voglio dire...ne hai quotato uno a caso o c'hai preso la mira?!
Il 90% dei messaggi di questo 3D renderebbero orgogliosi hitler e stalin e tu quoti sta robetta?|?!?!? :laugh2:
Nessuna mira, ci mancherebbe ! :)
E' stato uno dei primi che ho letto in tal senso e mi ha colpito (forse anche perche' ne facevi una questione di una sorta di colpa di giunte rosse) e, oltretutto, visto che ti leggo spesso nei 3D dove spopolano i gobbi, forse mi sono sentito piu' a mio "agio" a quotare il tuo post...
That's all
-
Allegati: 1