Inzaghi o Ancellotti o Brocchi? Irrilevante!!!
Dopo aver fatto risorgere Forza Italia l'ex Cav. Berluskoni restituirà al Milan gli antichi fasti!!!
Visualizzazione Stampabile
Inzaghi o Ancellotti o Brocchi? Irrilevante!!!
Dopo aver fatto risorgere Forza Italia l'ex Cav. Berluskoni restituirà al Milan gli antichi fasti!!!
pur nella sua inconcludenza finale ieri il Napoli si è divorato 2/3 gol più un rigore...è una squadra strana, ha fallito quest'anno ma ha sempre 5/6 occasioni clamorose...ed il risultato finale dipende da quante ne realizza
Il Napoli è molto più forte di quanto dica la classifica.
Quanto a Benitez il mio giudizio negli ultimi 5anni non è cambiato: sopravvalutato.
come ho detto più volte, è solo un fatto di redemption: ieri è stata la giornata simbolo del gioco espresso dal Napoli tutto l'anno. Il Napoli ha tirato in porta 7 volte e ha fatto 2 gol; la Lazio ha tirato in porta 4 volte e ha fatto 4 gol. Quindi, o hai la fortuna di far entrare tutti i tiri che produci (il salvataggio sulla linea di De Vrij è stato clamoroso), o - come minino - DIFENDI.
bah, io continuo a pensare che con gli uomini giusti potrà fare grandissime cose.
Vedremo... Di certo, se steccherà nel Real, non avrà alibi.
non importa quanto tu sia forte o quanto tu crei occasioni da gol se poi non vinci e non finalizzi, il resto è fuffa...
giocassero almeno per lo spettacolo...
nel real potrebbe fare bene anche inzaghi ... suvvia
deve solo sperare che i giocatori non si mettano di traverso negli spogliatoii
il napoli da voler il 3° posto... è finito al 5°... direi che ha avuto un finale di stagione emozionante :biggrin3:
e la viola 5 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato, altro che 4° posto, squadra da scudo <--- sono qua quelli forti, tutto il resto è fuffa!!!!!!!! :w00t:
Vabbe'...l'importante è che non sbagli quelli decisivi...:madoo:
Beh, giocomi', il campionato è fatto di un girone di andata ed uno di ritorno.
La Roma in quello di ritorno ha avito una involuzione allucinante ma la lazzie nel girone di andata ha fatto una beata minkia, quind ... ;)
E poi Lazio merda sempre e comunque :)
Sembra che il prezzo per Higuain sia stato fissato in 100 milioni di euro..
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
scusate...ma la Viola in che posizione ha concluso il campionato?