qui di power supersport evo proprio no se ne parla :)... ok le monto e sarò io che darò giudizi :oook:
Visualizzazione Stampabile
qui di power supersport evo proprio no se ne parla :)... ok le monto e sarò io che darò giudizi :oook:
:) :) fa freddo :oook:
@dadeejaydade
Scusami se ti rompo ancora, questo 190/50 è una bella rottura...
Torno alle gomme della discussione quindi Supersport Evo, visto che di SS1 non ne trovo e della 2 non mi fido granchè.
Come prestazioni, volendo fare strada con temperature estive e una capatina in pista (ritmo sull'1.55 a Vallelunga) sarebbero la scelta giusta le Michelin?
Sono abituato alle GP Racer, mi troverei spiazzato a livello di grip?
Come rapidità sono paragonabili?
Grazie ancora
che un mod cambi il titolo del 3D, per diana! :w00t:
c'è posta per @dadeejaydade
:laugh2:
C'è posta per "l'unico che le ha provate" a quanto pare!:ph34r:
eh già :D
comunque leggendo i suoi commenti penso siano più indicate le cup per un uso strada/pista (però non so quanto "valga" un 1.55 a vallelunga, se è paragonabile a un 2.20 al mugello ti troverai bene anche con le SSevo, se sei sull'2.10 invece direi cup per forza)
contando che per strada ti troverai bene con entrambe...a me comunque ste nuove michelin stuzzicano parecchio, non vedo l'ora di provarle
Il 55 a Vallelunga è simile al 55 a Misano se conosci il tracciato, non è un tempone, al Mugello purtroppo non ho mai girato
Il problema delle cup è che purtroppo non fanno il 190/50 e torniamo al discorso delle D211 :cry:
eh, purtroppo girato solo a imola e mugello :madoo:
però ho visto un po' i tempi di altri "colelghi" che ho visto girare personalmente che girano in 55 e non sono proprio "fermi", mi sa che sei molto al limite con le SSevo :D le continental raceattack fanno il /50?
EDIT: ho dato una sbirciata, con il /50 trovi conti race attack, k3RR e supercorsa V2, probabilmente per star sereno in pista e comunque godertele in strada starei su queste, le RR mi ispirano :w00t:
Le RaceAttack ci sono /50, ma non conosco il profilo e la sveltezza della gomma...
Inoltre ricordo di aver letto di un rapido "spiattellamento"
Com'è il profilo? smile a Dunlop?