Visualizzazione Stampabile
-
Credo che medoro giudichi solo la vista dal basso!!:biggrin3:
-
Apox visto che sei interno(hai firmato l'NDA? sei apposto con la Netiquette?)
digli un po al mio omonimo se accellera i tempi per il mercato UK&I che aspetta fin'a Settembre 2016 nun se sfanga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
è la 159 che doveva uscire nel 2005 invece di quel coso che ha spinto l'alfa nella tomba
ora siamo nel 2015 e ci si aspettava qualcosa di più
anche il nome vi piace? cos'à della giulia di 50anni fa se non il marchio?
è come la 500 anni '90, ci hanno messo 15 anni ma poi l'hanno capito che riesumare un nome non serve a niente se stravolgi la linea.
vi piace, compratevela non è di certo brutta, ma nessuno si fermerà a guardarla come succede invece con la serie 3
10 anni fa le soluzioni delle soluzioni tecniche odierne manco se ne poteva pensare
Io sinceramente manco me ne accorgo quando mi passa accanto un serie 3... non riesco a distinguerla dal serie 5... anche audi serie 5, 7... quelle si che son differenti...
Citazione:
Rebel County
Apox visto che sei interno(hai firmato l'NDA? sei apposto con la Netiquette?)
digli un po al mio omonimo se accellera i tempi per il mercato UK&I che aspetta fin'a Settembre 2016 nun se sfanga
Ma tu non volevi il suv???
:blink:
-
io a guardare una serie 3 non mi sono mai girato in vita mia, al mssimo posso curiosare un' M3
-
Citazione:
manu for rent
Ho letto fino a questo post,che per me centra in pieno anche le mie perplessità...
Si poteva osare decisamente di più...visto che si deve ricreare l'immagine di un marchio Massacrato...!!!
Invece si sono limitati a scopiazzare qua e là....risultato una Merda fatta in Italia(...seh...questo è quelllo chi ci vogliono far credere)
che tenta di somigliare ad una tedesca...bella merda...
Ma non eravamo noi il paese dello Style e il Design????
E ora copiamo i Crucchi....Ottima evoluzione della specie...Infinita tristezza!!!
-
Citazione:
fsano
io a guardare una serie 3 non mi sono mai girato in vita mia, al mssimo posso curiosare un' M3
AMO QUEST' UOMO
Venga messo agli atti :oook:
-
Allegati: 2
Citazione:
manu for rent
è la 159 che doveva uscire nel 2005 invece di quel coso che ha spinto l'alfa nella tomba
ora siamo nel 2015 e ci si aspettava qualcosa di più
anche il nome vi piace? cos'ha della giulia di 50anni fa se non il marchio?
è come la 500 anni '90, ci hanno messo 15 anni ma poi l'hanno capito che riesumare un nome non serve a niente se stravolgi la linea.
vi piace, compratevela non è di certo brutta, ma nessuno si fermerà a guardarla come succede invece con la serie 3
stessa delusione di quando lanciarono la giulietta, una 147 l'avrei presa a suo tempo
ma con quel frontale orribile..
Manu
ma parli di questa serie 3?
Allegato 195333
si decisamente fa girare la testa
e gli interni base poi che dire..........spettacolo del design.......................ma va va
Allegato 195334
Citazione:
Apox
10 anni fa le soluzioni delle soluzioni tecniche odierne manco se ne poteva pensare
Io sinceramente manco me ne accorgo quando mi passa accanto un serie 3... non riesco a distinguerla dal serie 5... anche audi serie 5, 7... quelle si che son differenti...
Ma tu non volevi il suv???
:blink:
ma sai quante volte cambio idea in un giorno io? :biggrin3:
e poi hanno incominciato a rifare le strade e mi trasferisco da n'altra parte
-
Citazione:
n0x
Ci sono similitudini estetiche con audi e bmw? Ottimo, se anche i contenuti sono di pari livello hanno trovato il modo di offrire un alternativa agli acquirenti delle tedesche.
Ma davvero credete che farà venire dubbi a chi vuole prendersi una tedesca???
Siete seri???
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tarmaco78
Ma davvero credete che farà venire dubbi a chi vuole prendersi una tedesca???
Siete seri???
:laugh2::laugh2:
ma sei scemo non sai che siamo tuitti clown qua dentro
Lo Scrofo e' il Signore dei clown
-
Citazione:
Rebel County
ma sai quante volte cambio idea in un giorno io? :biggrin3:
e poi hanno incominciato a rifare le strade e mi trasferisco da n'altra parte
E io per chi cazzo lo sto copiando il Lada Niva???????
:incaz::incaz::incaz: