Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
A me spiace per la situazione, ma cerchiamo di essere concreti:
queste organizzazioni trafficano a livello internazionale stupefacenti, armi, ragazze per avviarle alla prostituzione, bambini per depravati pedofili, organi umani come pezzi di ricambio, e il più delle volte le polizie di mezzo mondo non ne vengono a capo.
Ora, onestamente, ma anche se avessero qualche indizio concreto, e al netto della possibilità di qualche agente colluso o corrotto, secondo voi il furto di moto rientra nelle loro priorità?
Purtroppo sono assolutamente d'accordo, il problema di fondo è che la facilità con cui si muovono è disarmante...e in uno stato che viene considerato "civile" come dicono del nostro, un po di controllo su cosa entra e su cosa esce dovrebbe essere il minimo...capisco che sono discorsi utopici, ma se consideriamo che non più di mezz'ora dopo il furto le nostre forze dell'ordine erano a conoscenza del fatto che un furgone con moto rubata era per strada, e che la prima battuta del carabiniere a cui ho sporto denuncia è stata "a quest'ora sara già diretta ad est!"....beh...mi risulta molto difficile non essere amareggiato...
-
Citazione:
Pelledorso
Dubito che ai confini i poliziotti si vendano per 10 miseri euro :blink:.........
x10 no ma x 50 a furgone.....sai quanti ne passano.
fai giornata[emoji36]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
marco72
x10 no ma x 50 a furgone.....sai quanti ne passano.
fai giornata[emoji36]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si si intendevo quello che dici Tu........ :oook:
-
Citazione:
Shining
A me spiace per la situazione, ma cerchiamo di essere concreti:
queste organizzazioni trafficano a livello internazionale stupefacenti, armi, ragazze per avviarle alla prostituzione, bambini per depravati pedofili, organi umani come pezzi di ricambio, e il più delle volte le polizie di mezzo mondo non ne vengono a capo.
Ora, onestamente, ma anche se avessero qualche indizio concreto, e al netto della possibilità di qualche agente colluso o corrotto, secondo voi il furto di moto rientra nelle loro priorità?
onestamente, da gentaglia che traffica droga, armi e/o essere umani non mi aspetto certo che si sporchino le mani per rubare qualche moto per fare poche migliaia di euro....
questi sono criminali senza dubbio, ma forse è un tantino esagerato pensare che siano per forza legati alla mafia o a criminali simili.
Nel dubbio sempre meglio non rischiare :oook:
-
Prima di tutto volevo esprimere il mio dispiacere all'amico Tira per la bruttissima situazione che sta vivendo e solo al pensiero di essere al suo posto mi si fa un nodo alla gola, il pensiero di andare la e fare un massacro è legittimo e penso sia l'istinto di tutti, poi a mente fredda come già detto da altri per chiari motivi il gioco non vale la candela. Penso che la polizia internazionale non non riesca a seguire questi tipi di problemi per il semplice fatto che ha delle priorità più importanti (traffico organi, bambini ecc.). Secondo me l'unica cosa che si può fare è pressione al nostro governo perché questi problemi rientrino su una fascia di priorità più alta tipo che vengano istituiti controlli costanti su tutti i furgoni che si imbarcano sulle navi o che passano la frontiera. Fare pressione in che modo? .... con l'unica arma che si può utilizzare : con i network con facebook, creando un gruppo con tutti quelli che hanno subito questa cosa, ormai si leggono a decine di situazioni come questa di persone che ritrovano la propria moto su questi siti, in modo che le persone si possano organizzare e tenersi in contatto, sicuramente si fa più forza di un unica voce che non caga nessuno, non per andare in Ucraina ma magari al ministero dei trasporti o delle forze dell'ordine e protestare.... magari i nostri cari amministratori sotto forte pressione prenderebbero qualche provvedimento. l'unione fa la forza, non so fino a che punto che può servire ma almeno si prova piuttosto che non far niente e subire (posso solo immaginarlo) impotenti questa sensazione di frustrazione nel sentirsi soli e abbandonati avendo subito un'ingiustizia ....
-
vendo kit per recupero moto rubate,usato solo una volta,composto da:
1 furgone ford transit modificato,nero con banda rossa
1 trg 42 338 lapua magnum,con ottica leupold e telemetro incorporato
2 mp5 e svariati caricatori
4 glock 17
4 beretta 98
8kg di c4 in una pratica valigetta con rotelle piroettanti
radio riceventi con auricolari e microfono stile Ambra Angiolini
trucchi cosmetici mimetizzanti della Pupa.
il tutto a prezzo da concordare,a richiesta la scritta A-Team sul furgone posso lasciarla.
-
Citazione:
armageddon
vendo kit per recupero moto rubate,usato solo una volta,composto da:
1 furgone ford transit modificato,nero con banda rossa
1 trg 42 338 lapua magnum,con ottica leupold e telemetro incorporato
2 mp5 e svariati caricatori
4 glock 17
4 beretta 98
8kg di c4 in una pratica valigetta con rotelle piroettanti
radio riceventi con auricolari e microfono stile Ambra Angiolini
trucchi cosmetici mimetizzanti della Pupa.
il tutto a prezzo da concordare,a richiesta la scritta A-Team sul furgone posso lasciarla.
ok compro tutto...
mi aggiungi xò 4 fucili a pompa franchi spas 12 con 200 colpi grazie sai!!!
-
bomba H per me grazie.... :oook:
-
Citazione:
roby89
bomba H per me grazie.... :oook:
In questi casi credo che serva la "Preparazione H", altro che bomba H :biggrin3:
-
preparazione h sono già munito :(....
facciamo una RUSPA per me :oook: