Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ma dove hai avuto l'incidente?
inviato da Calcinelli
Se non ho capito male dalle parti di castel vecchio subequo (dopo raiano andando verso Roma sulla ss5)
Citazione:
Monacograu
Se non ho capito male dalle parti di castel vecchio subequo (dopo raiano andando verso Roma sulla ss5)
Edit: per l'esattezza @Blackdog mi dice appena fuori Castel di Ieri verso Collarmele
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
-
Ormai - ornai da ex motociclista - bazzico questo forum solo per i 3D calcistici... Per puro caso ho letto della tua disavventura... Ti abbraccio tanto, Luca: rimettiti in sesto :cry:
-
Citazione:
emidio_speed
Ormai - ornai da ex motociclista - bazzico questo forum solo per i 3D calcistici... Per puro caso ho letto della tua disavventura... Ti abbraccio tanto, Luca: rimettiti in sesto :cry:
Grazia Emidio!
-
Anche io leggo adesso del tuo incidente, mi spiace moltissimo ,non posso altro che farti i miei pui sinceri auguri di una buona guarigione :oook:
-
Auguroni e in bocca al lupo per una pronta e veloce guarigione .....cosa più importante di tutte per te e la tua famiglia :oook:
-
Citazione:
Monacograu
In realtà ancora non lo so, in quanto é in un deposito giudiziario a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali accertamenti , appena riesco a farla portare dal mio meccanico saprò...
Ciao Luca....un'abbraccio grande e niente parole perchè non servono, ma in questo momento stai facendo la scelta giusta secondo me! Poi solo il tempo potrà dirlo se sarà la scelta definitiva! Intanto devi guarire e bene...posso solo dirti che ho 49 anni e sono in sella da quando ne avevo 13, non piego come voi ma ho all'attivo tantissimi viaggi alle spalle più o meno impegnativi, sono stato anche 6 anni senza una moto e poi....alla veneranda età dei 49, quando uno dovrebbe scendere a patti con la propria coscienza e calmarsi che ho fatto? Ho comprato la Speed:ph34r:....lascia fare al tempo!:oook: P.S. a fine settembre con il mio nuovo lavoro avrò a disposizione un Pick Up...se può essere utile per portare a casa la tua moto fai un fischio! In bocca al lupo Luca...di cuore!:oook:
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Ciao Luca....un'abbraccio grande e niente parole perchè non servono, ma in questo momento stai facendo la scelta giusta secondo me! Poi solo il tempo potrà dirlo se sarà la scelta definitiva! Intanto devi guarire e bene...posso solo dirti che ho 49 anni e sono in sella da da quando ne avevo 13, non piego come voi ma ho all'attivo tantissimi viaggi alle spalle più o meno impegnativi, sono stato anche 6 anni senza una moto e poi....alla veneranda età dei 49, quando uno dovrebbe scendere a patti con la propria coscienza e calmarsi che ho fatto? Ho comprato la Speed:ph34r:....lascia fare al tempo!:oook: P.S. a fine settembre con il mio nuovo lavoro avrò a disposizione un Pick Up...se può essere utile per portare a casa la tua moto fai un fischio! In bocca al lupo Luca...di cuore!:oook:
Grazie mille e...in bocca al lupo per la tua nuova sfida, davvero! :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Grazie mille e...in bocca al lupo per la tua nuova sfida, davvero! :oook:
viva la sfida :oook:
:senzaundente:
-
Citazione:
flag