ITALY IS A WONDERFUL COUNTRY (funerali Casamonica)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
quel che mi aspetto dai semplici cittadini romani è che la smettano di menare il torrone con "AA CAPITALE" e si rendano conto che, dopo decenni ad eleggere la peggio feccia che si sia mai vista, chiudere gli occhi e turarsi il naso, svendere diritti per raccogliere noccioline, fregarsene del senso civico comune per campare tranquilli nel proprio appartamentino, la città è divenuta un mondezzaio vergognoso, sia in senso figurato che in senso letterale
esporsi in prima persona in uno sfogo tanto teatrale quanto inconcludente sarebbe solo inutile e quantomeno pericoloso, sono d'accordo, ma non si può alzare il culo dalla sedia solo quando c'è da accoltellare gente e distruggere un quartiere in nome di una squadra di pallone del cazzo
il giorno che si tornerà a votare succederà niente più niente meno quello che è successo fin'ora, cioè la solita merda finirà sempre ad occupare il posto che occupa da decenni
Tanto per cambiare parli di cose che neanche conosci offendendo me e i miei concittadini senza neanche conoscere le vere problematiche della mia città tu pensi che sia facile trovare un sindaco valido per una metropoli come Roma? O dover accettare che ogni cazzo di manifestazione venga sistematicamente devastato il centro storico di una città tra le più antiche al Mondo? Vedi vivere in una città come Roma e' ben diverso che vivere nel paesello nel buco del culo delle Marche dove tutti si conoscono