Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Imbarazzante? Sicuro di aver posseduto un Oneplus one?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
si certo,qualitativamente il touchscreen è molto migliore ed è risaputo dei problemi di aloni gialli e touch poco reattivo,molto delicato come scocca generale anche se la sandstone era super figa,sul forum ufficiale ce ne sono a centinaia di casi se controlli...OP3 invece hanno fatto un deciso passo avanti in tutto per tutto e lo si capisce solo a guardarlo,davvero stupendo...
Il mio account oneplus ha all'attivo 5 oneplus one(3 su invito preso sul forum),2 OP3 e un OPX e non ti so dire quanti accessori per vari amici...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
si certo,qualitativamente il touchscreen è molto migliore ed è risaputo dei problemi di aloni gialli e touch poco reattivo,molto delicato come scocca generale anche se la sandstone era super figa,sul forum ufficiale ce ne sono a centinaia di casi se controlli...OP3 invece hanno fatto un deciso passo avanti in tutto per tutto e lo si capisce solo a guardarlo,davvero stupendo...
Il mio account oneplus ha all'attivo 5 oneplus one(3 su invito preso sul forum),2 OP3 e un OPX e non ti so dire quanti accessori per vari amici...
Beh il mio grazie al cielo era perfetto, ciò nonostante ho letto di molti che avevano avuto problemi.
Tornando a op3 :
1-vibrazione pessima, su op1 eccellente
2 - audio in capsula e auricolare come sopra
3-ti ricordi quanto durava la batteria su op1 con 4.4?
4-oxygen deludente, cyano tutta la vita.
Detto ciò tutto il resto è a vantaggio del nuovo arrivato, fluidità, costruzione e display top
Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
-
Concordo su tutto,unica cosa purtroppo dobbiamo ricordare con grande affetto android kitkat sotto il punto di vista della batteria da lollipop in poi è stato davvero un degenero evolutivo...di fianco ad OP avevo G3 suo tempo e l'ho visto morire praticamente nel passare da kitkat a lollipop e infine MM...batteria quasi dimezzata!Stessa cosa vale per il mio ex G4 che da lollipop a MM ha perso un buon 30%...
P.S. grande passo avanti è stato pure la fotocamera,su OP1 era abbastanza trash!
-
Vero! La fotocamera è notevole su op3.
Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk