Quindi come al solito si rivelano più furbi di noi.
E pensare che quel cretino di Salvini li vuole rimandare indietro.
Visualizzazione Stampabile
A me i teteschi stan sulle palle ma penso che peggio di come gestisce l'immigrazione da 20 venti anni l'Italia
nessuno possa fare
manco i bulgari e i serbi che li hanno manganellati e spruzzati con lo spray irritante...sono comunque stati più umani di noi...
e vedere che anche questa volta i crucchi che non amo per niente fanno meglio mi dà molto molto fastidio
Certo che a leggere certi post viene da pensare che molti non hanno idea di come (da 20 anni) viene trattata l'immigrazione da noi...
Questo per la maggiranza ovvio,poi c'è sempre anche qui chi si dà da fare,aiuta,magari senza razzismi mal celati,
ma i più secondo me anno le idee ancora molto confuse...
E la Petra ? Licenziata in tronco hahaha
In b4
Remove kebab
Serbia is strong LoL
Fermi tutti!
Salvini si dichiara pronto ad accogliere dei profughi di guerra nel suo modesto bilocale.
Sta diventando anche lui un buonista senza palle.
La situazione dei migranti in Europa è sempre più grave. A breve non ci sarà nessuno a combattere le guerre civili in Africa.
Spinoza
direi che in quanto a sfruttamento del lavoro sottopagato di immigrati siamo già maestri, basta farsi un giro tra la manifattura tessile o nell'agricoltura
Già hanno una buona fetta di popolazione che fa lavori sottopagati (non è un fenomeno solo italico)...per il resto l'equazione tedesco=benefattore mi torna nuova...li vogliono scolarizzati (dal loro paese di origine) ma stremati dal bisogno in modo da fargli accettare qualsiasi cosa...
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...gati-67663451/
N.b. articolo del 2013...scritto in tempi non sospetti...