Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider
Come no? Freni, sospensioni, mappe e qualche altra roba elettronica. Se avessero prodotto direttamente questa anni fa...
Mi riferivo alla sola parte estetica
-
Citazione:
ChristianB
Mi riferivo alla sola parte estetica
il colpo d'occhio è quello ... poi se le metti vicine scopri le differenze :wink_:
-
Citazione:
Lilliput
il colpo d'occhio è quello ... poi se le metti vicine scopri le differenze :wink_:
E invece, secondo me, è proprio il colpo d'occhio che è diverso
-
È ancora più bella altro che ...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...af6b70c3e1.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mototopo67
Mai lamentato del peso...30 litri d serbatoio invece (ora che li ho), a me fanno solo piacere...quasi mi dimentico dei benzinai :laugh2:
Io invece filosofia diversa..faccio benza spesso e poca per viaggare leggero e farmi i passi piu in sintonia con la moto, quando è obesa ...godo meno:dubbio:
-
....per la mancanza di sintonia, ci sono in giro ottimi consulenti :biggrin3:
-
Citazione:
ChristianB
E invece, secondo me, è proprio il colpo d'occhio che è diverso
...ma non riesci a capire cos'ha di diverso esteticamente rispetto alla precedente...:wacko:
...comunque è vero .. è ancora più bella ... :wub:
In ogni caso una bella via di mezzo nn sarebbe stata male ... non dico i 30 litri della Adv o della Sadv ma un 23-25 potevano essere il "taglio" giusto
-
-
oggi ho visto le nuove dal vivo, son belle :oook:
-
Citazione:
Lilliput
In ogni caso una bella via di mezzo nn sarebbe stata male ... non dico i 30 litri della Adv o della Sadv ma un 23-25 potevano essere il "taglio" giusto
hanno avuto pietà di mototopo.... altrimenti manco avrebbe fatto in tempo a sostituire le prime candele alla gs :)